SARAJEVO-ATALANTA 0-8 – L’Atalanta passa il turno preliminare in Europa League in maniera clamorosa. Dopo il 2-2 dell’andata, Gasperini e i suoi si inventano un 8-0 in trasferta da sballo. Al 4′ apre le marcature Palomino, autore di una doppietta insieme a Gomez. Le altre reti portano la firma di Masiello e Barrow, quest’ultimo protagonista assoluto con una tripletta.
TRIPLETTA BARROW – Dopo 18′ l’Atalanta ipoteca la qualificazione con un netto 3-0: dopo il gol di Palomino, Gomez segna la sua prima rete dalla lunga distanza e Masiello sigla uno dei suoi classici gol in mischia su calcio d’angolo. Al 27′ Gomez chiude definitivamente i conti ammattendo la difesa locale. Al 38′ è già 5-0 ancora con Palomino, giovane centrale che in futuro farà parlare di sé. Nella ripresa si scatena Barrow: le sue tre reti sono siglate al 51′, al 71′ e all’87’. L’Atalanta continua la propria rincorsa europea e manda un chiaro messaggio a tutte le pretendenti del campionato: se non si farà risucchiare dal vortice dell’Europa League, questa squadra sarà una mina vagante per tutti…
SARAJEVO-ATALANTA 0-8
4′, 38′ Palomino, 14′, 27′ Gomez, 18′ Masiello, 51′, 70′, 87′ Barrow
SARAJEVO: Pavlovic; Hebibovic, Adukor, Mujakic, Pidro; Dupovac, Rahmanovic (75′ Stanojevic); Sisic (84′ Tatar), Velkoski, Halilovic; Ahmetovic (69′ Handzic).
ATALANTA: Berisha; Toloi (75′ Castagne), Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler (81′ Valzania), De Roon (55′ Zapata), Pessina, Gosens; Barrow, Gomez.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…