Sarah Castellana, fascino e scollatura accecanti – FOTO

Sarah Castellana risplende di bellezza e fascino clamorosi, la giornalista manda in visibilio gli ammiratori con un look da capogiro

Sulle nostre pagine, se siete nostri fedeli lettori, saprete di certo che ci occupiamo con interesse di dare un certo spazio a quelle particolari protagoniste del mondo dello sport e del calcio che sono le giornaliste sportive. Presenze entrate a far parte della vita degli appassionati per la loro professionalità, ma anche per una bellezza e un fascino per i quali non possono lasciare indifferenti. Come nel caso di Sarah Castellana.

Sarah Castellana, fascino e scollatura accecanti - FOTO
Sarah Castellana (foto Instagram)

Sarah Castellana, nuova e incantevole presenza di Sky Sport: favolosa

Sarah, 32 anni, è entrata a far parte dal giugno di quest’anno della grande famiglia di Sky Sport, ma si tratta di una giornalista che può già vantare tantissime esperienze e un curriculum a dir poco invidiabile. In particolare, grazie ai trascorsi con Sportitalia, Udinese Channel, Quelli che il Calcio e la Gazzetta dello Sport. Insomma, una professionista di grandissima e riconosciuta competenza. E, come sa chi la segue assiduamente, dalla bellezza assolutamente indescrivibile. Non è un caso che abbia un profilo Instagram molto seguito, con oltre 40 mila followers. In quasi ogni scatto che propone ai suoi fan, mette in evidenza eleganza e sensualità che non passano inosservate.

Sarah Castellana, una giornata speciale con un abbigliamento da perdere la testa: scollatura micidiale e gambe perfette

Sarah Castellana, fascino e scollatura accecanti - FOTO
Sarah Castellana (screen shot Instagram)

Un esempio, è lo scatto che qui vi proponiamo e che fa riferimento a una giornata importante vissuta dalla giornalista nella sua Palermo. Un evento che ha visto la Gazzetta dello Sport in prima fila e al quale lei non poteva assolutamente mancare. Contribuendo a rendere la giornata splendida, con un fascino a dir poco accecante. Il tailleur rosso fiammante ne evidenzia alla perfezione la silhouette seducente e irresistibile, con un paio di dettagli che balzano subito all’occhio. Ossia, la vertiginosa scollatura e la gonna che esalta le sue gambe perfette e ammalianti. Una visione che non può che scatenare i like e i complimenti da parte dei fan, come del resto avviene spesso in occasione di ogni nuovo post di Sarah. C’è spazio anche per un momento di simpatia e di grande tenerezza: negli scatti, compare anche un ‘piccolo disturbatore’, che scorrazza con addosso la maglia del Milan. E’ il figlio, Kyle Gabriel, avuto con suo marito, l’ex giocatore di Udinese, Verona e Salernitana, Thomas Heurtaux.

Impostazioni privacy