Sarah Altobello, movimento sensuale: il balletto infiamma la casa VIDEO

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip si respira un’altra atmosfera di testa. Da come avete ben potuto notare Sarah Altobello, da qualche giorno, è diventata una nuova concorrente ufficiale del programma condotto da Alfonso Signorini. Ovviamente ha iniziato già a regalare spettacolo all’interno della casa più spiata di Italia

L’account ufficiale di Instagram del programma di Canale Cinque ha pubblicato un simpatico video, direttamente dall’account ufficiale di Instagram di lei e di Nikita Pelizot impegnate in un karaoke molto divertente. Anche se, a dire il vero, l’attenzione dei follower e dei loro fan è concentrata solamente su una cosa: ovvero sul look da parte di entrambe. In particolar modo proprio di Sarah Altobello. Il suo non poteva decisamente passare inosservato.

Sarah Altobello (screenshot foto Instagram)

Sarah Altobello, movenze da infarto

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria goduria per i vostri occhi che non potevano chiedere diversamente di meglio. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. Scherzi a parte ovviamente. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha decisamente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettetevi comodi e annullate tutti gli impegni che avete in programma in questo momento visto che c’è da fare ben altro. Per il resto non ci resta che augurarvi una buona visione.

Sarah e Nikita infiammano la casa: che movenze – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ed eccole qui, sempre più incantevoli e sorprendenti come non mai due delle nostre protagoniste di questa nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Dei movimenti sensuali che ci mandano completamente fuori di testa ed anche in tilt. Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per svoltarsi il resto della giornata non dovete affatto preoccuparvi visto che abbiamo la soluzione che fa per voi. Un qualcosa che non sta davvero né  in cielo e né in terra. Vestito cortissimo e gambe in bella vista per la nostra Sarah che infiamma tutti quanti noi.