Sara Croce, l’appuntamento si fa scottante: il vestito è troppo corto

Sara Croce accende Instagram e non solo. La modella ha pubblicato uno scatto tratta dall’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show in cui è stata ospite. La foto ha fatto letteralmente impazzire i fan che hanno riempito di commenti e di like il post.

Sara Croce ha soli 24 anni, ma è uno dei volti più noti della TV italiana. Dopo le sue diverse partecipazioni a concorsi di bellezza vari, la garlaschese è diventata uno dei volti di maggiore rilevanza di Canale 5. Infatti, è una delle più presenti in “Avanti un altro”. Sono diverse stagioni che la lombarda riveste il ruolo della “Bonas” nel quiz più irriverente della TV condotto dalla coppia Bonolis-Laurenti. Nelle ultime settimane la Croce non solo ha accresciuto il numero di followers su Instagram, ma ha anche fatto registrare diverse comparse anche al Maurizio Costanzo Show.

Sara Croce
Sara Croce

Sara Croce, dalle passerelle alla TV

Sara Croce ha coltivato fin da bambina il sogno della passerella. Il mondo dello spettacolo l’ha sempre affascinata. Il suo sogno è cominciato a concretizzarsi all’età di 16 anni. Da allora, infatti, ha cominciato a prendere parte a diversi concorsi di bellezza. Tra questi anche Miss Italia. Nel 2017 la modella di Garlasco si è classificata al quarto posto al noto concorso di bellezza.

Questo risultato l’hanno resa nota e da qui è cominciata la sua carriera televisiva culminata nel 2019 con “Ciao Darwin” in cui ha “vestito i panni” di “Madre Natura“. Successivamente, sempre con la coppia composta da Luca Laurenti e da Paolo Bonolis, è entrata a far parte del cast di “Avanti un altro“. La Croce, qui, interpreta la “Bonas”. Nelle ultime settimane sta diventato anche uno dei volti più presenti della nuova edizione del “Maurizio Costanzo Show“, che in questa stagione festeggia i 40 anni dalla prima edizione.

Sara Croce, il vestitino è cortissimo

La sua partecipazione al “Maurizio Costanzo Show” sarebbe dovuta essere solo sporadica, ma si sta ripetendo con una certa frequenza. Questa cosa sta facendo accrescere anche il numero di followers che la lombarda ha su Instagram. Attualmente si aggirano sul milione. E nei prossimi giorni potrebbero accrescere ancora di più. Questo è favorito anche dal fatto che la modella utilizzi il social con una certa frequenza. Nell’ultimo post, che ha ricevuto tantissimi commenti e mi piace, la modella è nello studio del Maurizio Costanzo. La modella indossa un abito molto corto. Il vestito si presenta anche scintillante grazie alle

Sara Croce
Sara Croce

 

Previous articleIbrahimovic ko: Maldini ha già scelto, nuova punta dalla Serie A
Next articleBeffa e addio inaspettato: hanno offerto Lautaro Martinez