Sara Croce, vestito corto e bucato: visione rovente

Sara Croce colpisce e mette KO i suoi fan con l’ultimo set fotografico pubblicato su Instagram. La modella lombarda ha stupito tutti con una serie di scatti spettacolari. Tantissime le reazioni dei fan. Numerosi i commenti e i “mi piace” pervenuti sotto al post.

Sara Croce è da impazzire. La “Bonas” di “Avanti un altro” sa come mettere KO i suoi numerosissimi fan. Di certo, questa cosa, non è una novità per la modella lombarda che da qualche anno riesce a stupire tutti con il suoi fascino inarrivabile.

Sara Croce
Sara Croce

In effetti, è dal lontano 2017 che è nota al pubblico italiano. In quell’anno, infatti, la modella garlaschese partecipò a Miss Italia. Al termine del concorso di bellezza più noto d’Italia, la Croce si classificò al quarto posto, ma il risultato le ha permesso di balzare, come si suol dire in questi casi, “agli onori della cronaca”. Infatti, la modella ha cominciato a collaborare con altri format televisivi, diventando, così, il personaggio pubblico che tutt’ora conosciamo. L’anno della definitiva consacrazione è il 2019. Il quell’annata, infatti, la Croce prende parte a “Ciao Darwin” e non come concorrente, bensì come “Madre Natura”. Bastò la sua discesa dalla nota scalinata dello studio dal quale viene trasmesso il noto programma condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti, per mettere ko gli spettatori sia in studio che a casa. Questo permise alla Croce, qualche anno più tardi, di entrare a far parte del cast di “Avanti un altro”. La classe 1998 si è ritagliata un ruolo di rilievo nel quiz più irriverente della TV interpretando la “Bonas”. 

Sara Croce, il vestito copre poco: i followers sono letteralmente senza parole!

Sara Croce non solo è molto seguita in televisione, ma anche sui social. Tra le piattaforme che più utilizza, Instagram ricopre, di fatto, un posto di grande rilievo. Il noto social, infatti, gioca un ruolo molto importante nelle giornate della modella lombarda. La Croce, attraverso le sue storie, racconta la propria quotidianità. I suoi post, presenti nel feed, poi, riscuotono un successo molto importante. Sono diversi, infatti, i “mi piace” e I commenti ricevuti dai post che vedono come protagonista la bionda modella di Garlasco. La sezione commenti, infatti, vanta una marea di complimenti e di apprezzamenti che di certo fanno piacere alla modella. Anche l’ultimo post è stato particolarmente apprezzato. Il set fotografico, pubblicato qualche ora fa, vede la Croce in quel di Venezia. La modella è fuori ad un balcone ed indossa un abito che presenta alcune vistose aperture che scoprono parte del suo corpo.

Sara Croce
Sara Croce
Impostazioni privacy