Sara Croce, presentatrice da urlo: vestito bucato e visione paradisiaca

Sara Croce ci ha deliziato con un nuovo ed interessante post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram e che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione – FOTO

Uno scatto che sta avendo il successo che merita a suon di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte della nativa di Bergamo che non delude mai le aspettative. Lo ha dimostrato, ancora una volta, con un nuovo ed incantevole contenuto che ci ha completamente sbalordito e lasciato senza parole. Ovviamente non si tratta affatto della prima volta, ma ha davvero esagerato e questo va detto con molta chiarezza. Mettetevi comodi e godetevi il tutto.

Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Sara Croce, presentatrice da sogno

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi e goderci l’ultimo spettacolo offerto dalla classe ’98 direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato più e più volte e soprattutto con la massima attenzione da parte nostra. Negli ultimi giorni le Marche hanno avuto l’onore di ospitarla poiché ha presentato l’ultima edizione di ‘Miss Italia‘ dedicata a quella regione. Tantissime le concorrenti in gara che meritavano, ma l’occhio è caduto inevitabilmente su di lei che ci ha lasciato senza fiato. Il titolo non è assolutamente ingannevole e dice tutto, ma un conto è attenersi a quello ed un altro vedere il tutto. Ed è per questo motivo che vi annunciamo che siamo arrivati al grande momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Sara Croce, il vestito è “bucato”: lo zoom è obbligatorio – FOTO

Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Una visione a dir poco paradisiaca. Su questo nessuno nutre alcun dubbio. Pronta per andare in scena qualche paparazzo l’ha fotografata mentre ascolta attentamente quello che deve fare. Noi, invece, ci gustiamo questo capolavoro che dice tutto un vestito che a tratti sembra essere “bucato” e che lascia intravedere un bel po’ di cose. Condite da un fisico a dir poco perfetto. Un completo che mette in risalto le sue forme semplicemente da urlo. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi e complimentarci con lei per questo incantevole regalo che ci ha donato.

Previous articleJolanda De Rienzo, scollatura fuori di testa: brindisi da capogiro – FOTO
Next articleJuventus, esonero Allegri: spunta già il primo nome per la panchina