Sara Croce, il vestito è bucato ed il dettaglio è piccante

Da tutti conosciuta come la Bonas di Avanti un Altro, Sara Croce sta continuando ad incantare tutti tra TV e social con la sua immensa bellezza. Una figura divenuta costante nell’immaginario collettivo degli italiani grazie soprattutto ad un profilo Instagram sempre ben aggiornato.

Tra le sorprese più intense e luminose degli ultimi anni della TV italiana c’è senza dubbio anche la giovane e bella Sara Croce, che grazie alla partecipazione costante ad Avanti un Altro ha saputo entrare di prepotenza nel cuore dei fan. L’ultimo post su Instagram è uno spettacolo per gli occhi.

Sara Croce il vestito è pazzesco
Sara Croce su Instagram

Sara Croce, divina tra social ed Avanti un altro: una ‘Bonas’ irresistibile

Una bellezza genuina ed acqua e sapone quella di Sara Croce che ha saputo in questi ultimi anni conquistare un’ampia fetta di pubblico sia in TV che sui social. Una carriera agli albori ma che sta regalando già ottime soddisfazione alla stupenda showgirl classe 1998 che è entrata nell’immaginario collettivo a partire dalla sua partecipazione a Ciao Darwin dove ricoprì il ruolo di “Madre Natura”, prima di fare il salto definitivo ad Avanti un Altro, altro programma dalla fama acclarata e condotto sempre da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti.

La bella bergamasca interpreta i panni della ‘Bonas’ nel quiz show pre serale di Canale 5 che l’ha lanciata in maniera definitiva nel panorama televisivo italiano. Un ruolo quello in TV ad Avanti un altro che ha contribuito anche ad alimentare il suo seguito sui social con particolare riferimento a Instagram dove vanta ben 1 milione di followers sempre pronti a seguire con affetto ogni sua nuova pubblicazione.

Sara Croce alza la temperatura: vestito pazzesco con i fan in delirio

Estremamente attiva su Instagram, Sara Croce non perde occasione per offrire nuove fotografie ai suoi tantissimi fan. L’ultimo post vede una serie di due scatti consecutivi con indosso uno stupendo vestitino rosa che presenza una fantasia interessante al centro con un buco che lascia vedere l’addome della ragazza, il tutto con alle spalle il suggestivo e stupendo panorama di Capri con la seguente frase in descrizione: “E sono 24💞 Sono felicissima di festeggiare il mio compleanno con le persone che amo! (Tutti in rosa, solo per vedere @cate4.20 per la prima volta indossare questo colore)”.

Non sono quindi mancati commenti di auguri e grande apprezzamento da parte di tutti i suoi fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Sara Croce:

Sara Croce il vestito è pazzesco
Sara Croce su Instagram