Sara Croce alza la temperatura a tavola: il lato A esplode nel vestito

Divenuta famosa agli occhi del grande pubblico soprattutto ad Avanti un Altro, Sara Croce si prepara a cambiare vita dopo l’addio annunciato al noto programma condotto da Paolo Bonolis. Intanto è tempo di vacanze e sui social l’aggiornamento non manca proprio mai. 

L’estate è già calda da tempo e l’ambiente sui social viene ulteriormente surriscaldato dai tanti post, video e foto di personaggi famosi che si concedono vacanze in giro per il mondo. A tal proposito non fa eccezione la bella Sara Croce, showgirl che ha regalato ai fan un nuovo scatto sul suo profilo Instagram.

Sara Croce vestito bianco e scollatura da urlo
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce ha detto addio ad Avanti un altro ed ora si gode le vacanze

Tra le grandi sorprese degli ultimi anni della TV italiana c’è senza dubbio la stupenda Sara Croce, modella, influencer e showgirl classe 1998 che grazie alla partecipazione costante ad Avanti un Altro ha saputo entrare di prepotenza nel cuore dei fan. Nell’immaginario collettivo la bellissima bergamasca aveva già conquistato molti con il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin, altro programma condotto dal duo Bonolis-Laurenti, ma la massima espressione della sua popolarità è arrivata qualche tempo dopo proprio con Avanti un Altro, lì dove ha interpretato la Bonas.

Un quiz show pre serale visto da una larga fetta di italiani in quella fascia oraria e che ha avuto un successo generale enorme ed in grande espansione in tutte le ultime stagioni, grazie ad una formula simpatica ed accattivante. Un ruolo che però Sara Croce si prepara ad accantonare dopo il lungo messaggio d’addio al programma di Canale 5 postato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram, seguito peraltro da 1 milione di followers.

Sara Croce sempre più bella: ‘ultimo dia’ con un vestitino bianco che ha fatto impazzire i fan

“Ci siamo, prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare..la mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità. Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze e dirvi solo grazie”. Questa la fase iniziale di un messaggio chiaro ed esplicito che ha anche un po’ sorpreso gli affezionatissimi fan che la seguiranno quindi nelle sue prossime avventure.

Intanto Sara Croce si è goduta un periodo di vacanze e relax e da ‘El Carnicero Ibiza’, seduta al tavolo in attesa delle pietanze, posta una foto meravigliosa che esprime tutta la sua semplice bellezza. Indosso un vestitino bianco che ben mette in luce anche il suo corpo e il suo sguardo ammaliante, oltre ad un lato A che ha scatenato i commenti e alzato le temperature.

Ecco il post condiviso su Instagram da Sara Croce:

Sara Croce vestito bianco e scollatura da urlo
Sara Croce su Instagram
Impostazioni privacy