Sara Croce versione gold incanta: la giacca è aperta proprio lì – FOTO

Sara Croce continua ad incantare su Instagram. La bella modella di origini lombarde sempre più scatenata sui suoi canali social e nell’ultimo post condiviso appare in versione “gold” con una giacca aperta e il lato A che sbuca dal vestito.

sara croce
Da Instagram

Sara Croce si sta affermando come una delle ragazze più seguite d’Italia. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, classe 1998, è una vera e propria influencer con un seguito di milioni di persone solo su Instagram. A giudicare dalle foto che pubblica non si fatica a capirne il perché, soprattutto alla luce di alcuni post come l’ultimo condiviso dalla bella Sara.

La Croce si mostra infatti con solo una giacca dorata addosso, opportunamente sbottonata e aperta proprio sul lato A. Al punto che il seno fuoriesce, mandando in visibilio i suoi milioni di follower. In pochi minuti sono oltre 20 mila i mi piace arrivati, numerosi anche i commenti di apprezzamento da parte degli utenti.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova, stavolta esce tutto 

Sara Croce, quando la rivedremo in tv?

Sara Croce da urlo
Sara Croce elegante e Sensuale con il vestito giallo.@Getty Images

Intanto diminuisce ogni giorno di più l’attesa per il ritorno in televisione di Sara Croce. La modella e influencer lombarda si appresta a prendere nuovamente posto sul piccolo schermo nel suo ruolo di Bonas di Avanti un Altro. Lo show condotto da Paolo Bonolis sarebbe dovuto iniziare a gennaio ma ritardi di programmazione hanno slittato la nuova stagione a inizio marzo.

Manca quindi davvero poco per riammirare la bella Sara di nuovo in tv nei panni di Bonas. Accanto a lei, immancabili, le colleghe Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla. Tutte, nel corso delle ultime settimane, hanno dato un assaggio “social” di quello che vedremo in tv. Le riprese dello show, infatti, sono iniziate lo scorso dicembre, testimoniate su Instagram dalle bellissime protagoniste del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy