Sara Croce incanta Venezia, l’abito bianco esalta le sue forme

Sara Croce incanta Venezia. La “Serenissima” è ammaliata dallo straordinario fascino e dalla straordinaria bellezza della “Bonas” di “Avanti un altro”. Il post pubblicato su Instagram ha fatto scatenare i tantissimi fan della garlaschese. Tantissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto al post.

Sara Croce è uno dei volti televisivi maggiormente in voga negli ultimi tempi. La modella di Garlasco, infatti, è protagonista di “Avanti un altro“, programma nel quale ricopre il ruolo della “Bonas”.

Sara Croce
Sara Croce

Il successo del quiz, che nella prossima stagione televisiva toccherà le 12 edizioni, è straordinario e di questo ne risente anche la Croce. Il successo della modella è totale. Si potrebbe dire se il sogno di Sara Croce era quello di diventare uno di sfilare e diventare un volto televisivo, tutto sommato quel sogno lo ha realizzato. Il successo della bionda modella è cominciato a costruirsi a partire dal 2017, quando, la classe 1998, ha preso parte a “Miss Italia” classificandosi al quarto posto. Da allora, poi, la Croce ha visto nascere la sua “carriera” televisiva. Nel 2019, infatti, ha preso parte a “Ciao Darwin” dove ha rivestito il ruolo di “Madre Natura”, un momento che è rimasto scolpito nella storia della televisione.

 

Sara Croce ammalia Venezia: l’abito esalta le sue curve!

Sara Croce è una delle modelle più seguite su Instagram. Il noto social fotografico conta, nell’apposito counter presente in alto in ogni profilo, oltre 1 milione di followers per la modella di Garlasco. Tale successo, senza alcun dubbio, è figlio anche degli straordinari ascolti di “Avanti un altro“. Sara Croce, poi, comunque, ci mette anche del suo. Infatti, la modella di Garlasco risulta molto attiva sul social. Infatti, pubblica molto spesso ed anche in maniera molto frequente. È facile, ad esempio, trovare nuovi post e nuove storie, ad esempio, nel giro di pochi giorni.

Sara Croce, infatti, pubblica molto spesso e i suoi post destano sempre delle reazioni positive tra i suoi fan. I suoi scatti lasciano sempre a bocca aperta e attirano non solo “like”, ma anche numerosissimi commenti ricchissimi di complimenti e di apprezzamenti. Nell’ultimo post pubblicato qualche ora fa, la modella lombarda è protagonista di due scatti. Le due foto raffigurano la modella su un molo in quel di Venezia. La Croce è una delle ospiti della “Mostra del Cinema di Venezia” e si è presentata in quel della “Serenissima” con un abito bianco che ne esalta l’eleganza e mette in evidenza le forme sinuose della Croce.

Sara Croce
Sara Croce
Impostazioni privacy