Sara Croce si tuffa nel mare di Capri: sirena in perizoma – VIDEO

Sara Croce guida turistica d’eccezione per un luogo spettacolare come l’isola di Capri, il tuffo della modella fa ammirare un fisico perfetto

Sara Croce ha riservato un colpo al cuore dei suoi fan, un paio di mesi fa, quando ha sancito il suo addio ad Avanti un Altro, di cui era una delle presenze senza dubbio più amate. Ma la modella pavese classe 1998 non fa certo avvertire la nostalgia ai suoi affezionatissimi ammiratori, che possono continuare a seguirne le gesta sul web, dove come sempre è scatenata.

Sara Croce si tuffa nel mare di Capri: sirena in perizoma - VIDEO
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, ormai a Capri è di casa: il posto del cuore dell’ex Bonas

Sara sta continuando a godersi una lunga estate, in cui spesso e volentieri su Instagram ha regalato immagini davvero speciali. Non vedremo più, come detto, l’ex Bonas nel popolare quiz show di Canale 5 che l’ha resa una delle bellezze italiane più in vista sul piccolo schermo e sui social. Ma di sicuro sentiremo ancora parlare molto di lei. Del resto il suo fascino non passa mai inosservato, parliamo di una celebrità da oltre un milione di followers sui social, che si prepara a nuove avventure professionali, certamente intriganti. Intanto, il suo fascino e la sua sensualità trovano continua espressione nei suoi post sul web. Come al solito, sta trascorrendo più tempo possibile sull’isola di Capri, uno dei suoi luoghi preferiti in assoluto. Per chi non c’è mai stato, si propone come ‘cicerone’ d’eccezione, e anche in questo risulta impagabile con tutta la sua classe seducente.

Sara Croce, un fascino che non si smentisce mai: silhouette divina che sparisce nell’acqua, il dettaglio da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

In un breve video, condensa tutte le attrazioni principali da vedere sull’Isola con una sola giornata a disposizione. Impossibile lasciare fuori da questo tour la Grotta Azzurra e i Faraglioni, tanto per cominciare, per proseguire con la celebre piazzetta, con la passeggiata nelle vie più caratteristiche e molto altro ancora. La voce di Sara ci accompagna in scenari mozzafiato, ma il dettaglio davvero da capogiro è all’inizio del video, quando la modella si mostra in primo piano con tutto il suo fascino e si tuffa nell’azzurrissimo mare di Capri con uno stile perfetto. Evidenziando naturalmente un fisico da urlo, a cominciare dal lato B sublime in perizoma. Tra le bellezze più ambite di Capri, si iscrive di diritto anche lei.

Impostazioni privacy