Sara Croce, tris da urlo con Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi – FOTO

Una tripletta per cuori forti quella nella foto che ha condiviso la bella Sara Croce. La modella e influencer pubblica uno scatto che la vede in buona compagnia: con lei Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi.

sara croce cremaschi Ruggeri
Da Instagram

Un buongiorno decisamente apprezzato quello di Sara Croce. Su Instagram la bella modella e influencer ha condiviso una foto che ritrae tutte assieme le tre “grazie” di Avanti un Altro. Assieme a lei infatti ci sono Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, le tre “bonas” del popolare show condotto da Paolo Bonolis. In pochi minuti è stato tripudio di like: oltre ventimila in appena un’ora, con tantissimi commenti di apprezzamento da parte degli utenti.

Qualità fisiche” messe ben in mostra da tutte e tre che, allo specchio, regalano spettacolo. E i fan ammirano a bocca aperta.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova, curve super su Ig

Sara Croce e le bonas: è spettacolo social

Sara Croce
Sara Croce

Un piccolo assaggio, un’anteprima, di quello che vedremo a marzo ad Avanti un Altro. La nuova edizione del famoso show del pre serale di Canale 5 doveva iniziare a gennaio ma qualche ritardo di programmazione lo ha fatto slittare al prossimo marzo.

E con questo post Sara Croce e le sue colleghe danno appuntamento a tutti i fan proprio per marzo. Ancora poche settimane di attesa quindi per ammirare tanta bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

 

Impostazioni privacy