Sara Croce trasparenze pericolose: il vestito non nasconde nulla

Sara Croce ha colpito i propri fan. La modella lombarda ha lasciato tutti senza fiato con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Tantissimi i “mi piace” e i commenti arrivati sotto la foto.

Ciao Darwin” le aperto le porte della televisione, ma la vera popolarità l’ha acquisita grazie ad “Avanti un altro”. Stiamo parlando, ovviamente, di Sara Croce, una delle modelle più amate ed apprezzate dal pubblico italiano.

Sara Croce
Sara Croce

Classe 1998, la biondissima modella di Garlasco è stata sempre attratta dal mondo della “moda” e, in particolare, dal mondo della televisione. Il suo sogno, si può dire, l’ha realizzato appieno. Prima di approdare ai format sopracitati in onda su Canale 5 Sara Croce ha preso parte a “Miss Italia”. La ragazza lombarda ha partecipato al più noto concorso di bellezza italiano nel 2017, due anni prima di interpretare “Madre natura” che l’ha resa celebre. In quell’edizione di “Miss Italia” Sara Croce si è classificata al quarto posto.

Sara Croce, l’addio ad “Avanti un altro”

Sara Croce negli ultimi anni ha rappresentato un volto consueto per il pubblico della televisione generalista. La bellissima modella di Garlasco, infatti, ha preso parte ad una delle trasmissioni di maggiori successo. “Avanti un altro” si può considerare un vero e proprio cult. Con quella in onda quest’anno, il quiz più sgangherato della televisione italiana è arrivata a toccare le 12 edizioni. Un numero che, in un certo senso, può aiutare a comprendere quanto il pubblico ami il quiz condotto dalla nota coppia “Bonolis-Laurenti”. Un affetto che ha coinvolto, ovviamente, anche Sara Croce. La giovane modella ha caratterizzato le ultime stagioni del programma dove ha interpretato la “bonas” un ruolo che ha avuto un peso molto importante nella carriera della Croce. Infatti, le ha garantito una grandissima notorietà.

Sara Croce, effetto “vedo-non vedo” è da impazzire: fan in delirio

Sara Croce ha un seguito su Instagram costituito da oltre 1 milione di utenti. Un seguito molto elevato che, di certo, lieviterà nel corso delle prossime settimane. Una cosa quasi certa se si pensa alla frequenza con cui la modella pubblica nuovi contenuti.

Sara Croce
Sara Croce

I post, poi, sono anche di un certo livello, come quello pubblicato qualche ora fa in cui la Croce indossa un abito di colore nero che, però, da vita ad un effetto “vedo-non vedo” che ha fatto letteralmente impazzire i followers. Sono tantissimi i commenti e i “mi piace” confluiti sotto al post nel giro di poche ore.

Impostazioni privacy