Sara Croce fuori controllo su Instagram: con corpetto e super trasparenza viene fuori proprio tutto
Ritorno alla grande quello di Sara Croce che, dopo tanti mesi trascorsi lontano dagli studi televisivi, è tornata al lavoro per il nuovo ciclo di puntate dell’amatissima trasmissione Avanti un Altro!, condotta da Paolo Bonolis.
L’incantevole modella nativa di Pavia, ha documentato il ritorno in TV con un post che ha fatto girare la testa ai followers: con un corpetto strettissimo e trasparente, la Croce si è mostrata in tutta la sua straripante bellezza. E le curve pericolose vengono fuori in maniera assolutamente naturale generando l’euforia dei fans.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Wanda Nara, l’allenamento in casa è bollente: che scollatura – FOTO
Finita nel tourbillon delle polemiche a causa della voci sulla relazione con il magnate iraniano Hormoz Vasfi, Sara Croce ha deciso di raccontare la sua verità ai microfoni del Corriere della Sera.
“Dopo quella vicenda – ha spiegato la influencer e showgirl – adesso mi sento agitata, spiata. Nono sono tranquilla. Ho iniziato un percorso per farmi aiutare e superare quella storia. Lui mi trattava benissimo, è un uomo affascinante, ma poi si è rivelato davvero orrendo”.
Oggi Sara è fidanzata con il portiere del Bari Gianmarco Fiory e sta provando a dimenticare una storia, entrata nei rotocalchi, e finita anche in tribunale.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elisa De Panicis, bellezza travolgente: occhi chiusi e vestito corto – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…