Sara Croce rovente al tramonto: trasparenza sotto la gonna – VIDEO

Sara Croce in una prospettiva da favola, un romantico tramonto sul mare e un lungo abito rosso: trasparenza micidiale

La bellezza e l’eleganza di Sara Croce continuano a non passare per nulla inosservate. La splendida modella e showgirl pavese, in questo inizio di estate, sta confermando tutto il bene che si è detto su di lei negli ultimi anni. Anche se qualche giorno fa ha dato una notizia che ha creato un po’ di dispiacere tra i suoi fan.

Sara Croce rovente al tramonto: trasparenza sotto la gonna - VIDEO
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, addio ad Avanti un Altro ma resta sempre nel cuore dei fan

Nella prossima stagione televisiva, infatti, Sara non sarà ai nastri di partenza di Avanti un Altro. L’esperienza con il quiz show di Canale 5 è giunta al termine, la stessa Sara lo ha annunciato con un post su Instagram in cui ha ringraziato tutti coloro che l’hanno accompagnata in questa avventura, definendola come meravigliosa e indimenticabile. Gli appassionati del programma di Paolo Bonolis, perciò, a partire dalla prossima edizione non vedranno più in azione la ‘Bonas‘, che in questi anni era riuscita a entusiasmare tutti, al punto da apparire nelle ultime puntate stagionali del Maurizio Costanzo Show. In ogni caso, sono in molti coloro i quali continueranno di certo a seguire le sue gesta con grande affetto e partecipazione. La 24enne si è ormai affermata tra le bellezze più in vista del web, con oltre un milione di followers su Instagram. E se c’è una cosa che non cambia mai, sono le sue immagini da capogiro, che continuano a farci sognare ad occhi aperti.

Sara Croce, spettacolo totale sulla scogliera: la visione sotto il vestito che accende i sensi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

In quel di Ibiza, Sara si lascia ammirare con un fantastico tramonto dalla scogliera. Indosso, un elegantissimo abito rosso che esalta la sua silhouette sinuosa ed esplosiva e la rende più ammaliante che mai. Il breve video di fronte al tramonto lascia intravedere la sagoma di Sara in controluce, con una trasparenza da infarto ad altezza della lunga gonna. L’effetto vedo-non vedo è di quelli micidiali e che non si scordano, il post viene preso d’assalto e in pochissimi minuti ricoperto di like e messaggi d’amore da parte degli ammiratori. Una ‘golden hour’ davvero memorabile, la splendida Sara è solo all’inizio di una estate che ha già fatto vedere, da parte sua, immagini cult e di sensualità indescrivibile.

Impostazioni privacy