Sara Croce total black: l’outfit esalta le forme perfette

Sara Croce da togliere il fiato. La nota modella lombarda ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo post su Instagram. I fan si sono totalmente scatenati e hanno preso d’assalto il post della Croce. Infatti, sono diverse le reazioni pervenute sotto lo scatto.

Sara Croce è una delle modelle italiane tra le più note dal pubblico. La giovane, classe 1998, ha avuto un impatto non da poco in televisione e questo, a sua volta, ha dato una grande popolarità alla modella.

Sara Croce
Sara Croce

La sua carriera, in effetti, è cominciata con diverse sfilate di moda e che l’hanno portata sino alla “vetrina” di Miss Italia nel 2017 dove si è classificata al quarto posto. Due anni più tardi la Croce è ancora in televisione e, questa volta, in un programma di grande successo in un ruolo molto particolare. Infatti, Sara Croce interpreta “Madre Natura”. Sempre nel 2019 la Croce ha continuato a collaborare con Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad “Avanti un altro”. Nel quiz più sgangherato ed amato della tv generalista, la Croce ha interpretato, per diverse stagioni il ruolo della “Bonas”. Tale personaggio, che ha contribuito alla crescita della popolarità della modella, non è più interpretato dalla Croce a partire da questa stagione.

Sara Croce, l’addio ad “Avanti un altro”

Infatti, la garlaschese ha lasciato il testimone a Sophie Codegoni. Per Sara Croce, quindi, si aprono le porte per altri progetti molto importanti che, però, al momento, restano top secret. Ad ogni modo, l’esperienza con il quiz in onda Canale 5, come detto, ha contribuito a far crescere la popolarità della Croce e di questo si può avere una prova concreta grazie a Instagram. Sul noto social, dove la modella lombarda è piuttosto attiva, la Croce vanta oltre 1 milione di followers. Un seguito che continua a lievitare in maniera esponenziale.

Sara Croce, outfit total black pazzesco e il fisico è perfetto

Sara Croce ha sorpreso tutti con l’ultimo post che ha pubblicato su Instagram. Lo scatto, postato qualche ora fa, ha raccolto moltissime reazioni positive da parte dei fan. I followers, infatti, hanno rilasciato una marea di “like” e diversi commenti ricchissimi di complimenti e apprezzamenti da parte di followers. Una cosa che, di fatto, si ripete con ogni post che vede protagonista Sara Croce. Un successo clamoroso per ogni scatto nel quale la modella emana una bellezza senza precedenti. Nell’ultimo post, ad esempio, Sara Croce indossa un completo “total black” che mette in risalto le sue forme.

Sara Croce
Sara Croce
Impostazioni privacy