Sara Croce total black fa impazzire i follower: fisico mozzafiato

Sara Croce sa bene come stupire e sorprendere i suoi fan su Instagram. La showgirl e valletta di Avanti un Altro regala sempre spettacolo sui suoi social, e incanta i numerosi fan che la seguono.

Sara Croce, modella e influencer tra le più seguite di Instagram – Da Instagram

È una Sara Croce versione catwoman quella che incanta tutti i follower che la seguono sui social. Ieri la modella e influencer, nonché ex Madre Natura di Ciao Darwin, ha regalato un’altra perla  ai fan che quasi ogni giorni rimangono incantati di fronte alle sue foto. Sempre sensuale e conturbante, Sara Croce sa come incantare anche senza svestirsi o mettere in mostra zone particolari del suo corpo.

Una delle bonas di Avanti un Altro mantiene inalterato il suo grande fascino e la sua bellezza anche completamente vestita: nell’ultima foto si mostra in una tenuta del tutto nera che valorizza anche la sua chioma bionda.

In poche ore è stato un vero e proprio boom di like: sono oltre 30 mila i mi piace fin qui arrivati, e il conteggio non accenna a frenare. Molti anche i commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagera in spiaggia

Sara Croce, total black come cat woman

Sara Croce stupenda, La modella incanta in TV
Sara Croce incanta su Instagram

Conturbante e misteriosa Sara Croce nella sua tenuta completamente nera. A rimanere inalterato è il suo fascino e la sua bellezza, e i fan apprezzano e lo dimostrano a suon di mi piace e di commenti.

“My happy colour” scrive Sara Croce nella didascalia a corredo della foto, L’attenzione dei follower, però, è sicuramente tutta per lo scatto pubblicato e che potete ammirare direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy