Sara Croce, top e minigonna total white: incontenibile – FOTO

Sara Croce in un look semplice e al tempo stesso irresistibile, la soubrette fa impazzire Instagram: più seducente che mai

Sara Croce

Sara Croce, ‘Madre Natura’ non smette di farci sognare

Sulle reti Mediaset, abbiamo ormai imparato ad apprezzarla in ogni sua manifestazione. Come ‘Madre Natura’ a Ciao Darwin e come ‘Bonas’ ad Avanti un Altro, ci ha lasciato davvero a bocca aperta. E su Instagram è una celebrità assoluta. Sara Croce, modella pavese e soubrette classe 1998, è una delle bellezze italiane più desiderate del momento ed è destinata a monopolizzare l’immaginario maschile per molto tempo. Anche negli ultimi giorni, in cui si sta prendendo un po’ di relax, sta regalando scatti sempre più seducenti.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, ‘il lato B più bello d’Italia’: lascia senza parole – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: arriva l’annuncio

Sara Croce, il fascino esplosivo di una dea: fisico sinuoso, che meraviglia

Quest’oggi, al sole, si esibisce in un look stratosferico. Top e minigonna bianchi, che esaltano tutto del suo fisico perfetto. Curve fantastiche e gambe affusolate, una miscela perfetta, completata dal suo sguardo magnetico. Uno spettacolo cui è impossibile resistere, in pochissimi minuti, come sempre, il suo profilo è preso d’assalto dai fan e i like fioccano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)