Sara Croce super allo specchio: lato A e lato B in bella mostra – Foto

Sara Croce non smette più di stupire e in questo finale di anno ci sta regalando foto davvero super. La modella e influencer sceglie uno scatto particolare, con in quale in un colpo solo mette in mostra sia il lato a che il lato b.

Sara Croce foto
Da Instagram

In attesa di vederla nuovamente in televisione tutti i suoi fan possono godersi Sara Croce su Instagram, attraverso le numerose foto che quotidianamente l’influencer e modella lombarda posta sul noto social network. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha scelto un modo particolare di mettere in mostra tutte le sue “qualità“: riflessa allo specchio la bella Sara in un colpo solo rende protagonisti indiscussi entrambi i suoi “lati”. Se sul vetro si può ammirare una pericolosa scollatura, in primo piano appare un lato B sempre perfetto.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova show in bikini 

Sara Croce torna in tv

Sara Croce in bianco
Screenshot Instagram

Come detto manca davvero poco per il ritorno di Sara Croce in televisione. La modella a gennaio sarà nuovamente protagonista nel programma pre serale di Canale 5 Avanti un Altro, dove affiancherà Bonolis in alcune prove che i concorrenti dovranno superare.

Proprio in questi giorni, come testimoniato via social da lei stessa, si stanno registrando le puntate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)