Sara Croce straripante, c’è solo la canottiera: gambe in vista – FOTO

Sara Croce esplosiva e straripante su Instagram. Nell’ultimo post pubblicato appare solamente con una canottiera: lo stacco coscia è incredibile per lei che fa il botto di mi piace.

Sara Croce
Da Instagram

Sara Croce sa sempre come sorprendere i suoi fan. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, che a marzo è attesa al ritorno in televisione nel ruolo di “bonas” ad Avanti un Altro, su Instagram regala gioie al pubblico che la segue. Sempre più sexy e sensuale, la modella e influencer di origini lombarde sa come ingannare l’attesa e prima di tornare in tv pubblica alcune anteprime di quello che i fan potranno ammirare.

Nell’ultima foto lei appare sul set, vestita solo di una canottiera aderente che valorizza le sue abbondanti curve. Forme mozzafiato per lei, che mette in evidenza uno spettacolare stacco coscia.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova: è show sui social

Sara Croce, il ritorno in tv è rimandato

sara croce
Da Instagram

Tutti i suoi fan attendevano con trepidazione gennaio per vedere nuovamente Sara Croce in tv nelle vesti di Bonas. Purtroppo però lo show è stato rimandato a marzo a causa di alcuni ritardi di programmazione. Ancora qualche settimana di attesa quindi per i follower della bella Sara che tornerà sì sul piccolo schermo, ma non prima di marzo.

Lei, intanto, dai camerini Mediaset continua a pubblicare piccole “anteprime” di quello che si vedrà in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy