Sara Croce, spettacolo su Instagram: vestitino trasparente – FOTO

Sara Croce continua a regalare spettacolo su Instagram. La modella e influencer grande protagonista in tv con Avanti un Altro ci regala un’anteprima di quello che possiamo vedere sul piccolo schermo. Gli occhi sono tutti per lei.

Sara Croce
Sara Croce – Da Instagram

Sara Croce è un vero e proprio spettacolo. La modella e influencer, classe 1998, continua a regalare show su Instagram attraverso le foto che quotidianamente pubblica e che la vedono protagonista. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin è tornata in televisione proprio in questi giorni su Canale 5.

Titolare fissa dell’appuntamento del pre serale con Avanti un Altro, trasmissione condotta da Bonolis e che la vede protagonista nelle vesti della “bonas“, una distrazione per i concorrenti che partecipano al gioco. Il popolare programma è tornato in onda lunedì scorso ma nel corso delle ultime settimane la bella Sara, così come le sue colleghe, ci hanno regalato delle piccanti anteprime su Instagram di quello che si potrà vedere in tv.

E l’ultima foto pubblicata dalla Croce è decisamente un’esaltazione della sua bellezza.

Leggi anche–> Laura Cremaschi, Bonolis a bocca aperta 

Sara Croce il backstage bollente

Sara Croce
Modella e influencer, Sara Croce – Da Instagram

Sara Croce condivide la foto del backstage tra una registrazione e l’altra del programma di Canale 5. L’ultimo scatto la vede con un vestito a dir poco sensuale, quasi trasparente, che mette in risalto il suo lato A e il suo fisico pazzesco.

Tanto basta per mandare fuori giri i suoi milioni di fan: in poco tempo è stata superata agilmente quota 30 mila like, e il conteggio prosegue spedito di minuto in minuto. Non mancano, ovviamente, tantissimi commenti di apprezzamento da parte del suo pubblico.

La foto in questione potete ammirarla direttamente qui di seguito, mentre l’ex Madre Natura potete vederla tutte le sere su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy