Sara Croce spettacolare, fisico perfetto nello spogliatoio -FOTO

Sara Croce è spettacolare. La modella presenta un fisico perfetto. Lo scatto ha letteralmente mandato al tappeto i followers.

Sara Croce spettacolareSara Croce è spettacolare. Che scatto nello spogliatoio- Screenshoot da Instagram

Sara Croce spettacolare, fisico perfetto nello spogliatoio

Sara Croce è spettacolare. La modella ha pubblicato  uno scatto magnifico su Instagram. Una foto che ha mandato in tilt Instagram e, contemporaneamente, al tappeto i numerosi followers della Croce. La “Bonas” di “Avanti un altro” ha postato una foto all’interno di uno spogliatoio, mentre indossa il bikini bianco già protagonista dei post pubblicati sul noto social network durante i giorni scorsi. Questa volta la foto è a colori, un dettaglio che ci permette di poter ammirare ancora meglio la meravigliosa modella lombarda. Il costume mette in bella vista lo statuario corpo di Sara Croce. Un fisico che richiama la perfezione delle statue greche. A completare lo scatto c’è il volto dell’ex Madre Natura di “Ciao Darwin” che si presenta più al naturale che mai. Sara Croce, infatti, è totalmente struccata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Giorgia Rossi super in ascensore: fan in delirio – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @saracroce98

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————–>>> Paola Saulino, il ritorno: lato B in mostra in piscina – FOTO

Sara Croce sta avendo un successo strepitoso. La sua fortunata partecipazione ad “Avanti un Altro” l’ha praticamente resa una showgirl di rilievo. I post che pubblica sui social sembrano rimarcare il suo successo televisivo. Questo post, ad esempio, ha ottenuto ben 97 mila likes. Un apprezzamento confermato anche dai tantissimi complimenti leggibili nella sezione commenti.

Impostazioni privacy