Sara Croce, la spallina va giù: il vestito non copre niente – FOTO

Sara Croce in tutta la sua eleganza seducente e maliziosa, l’abito indossato dalla modella scopre ogni dettaglio: da favola

Ha fatto sognare per anni i telespettatori di Canale 5 nei panni di Madre Natura a Ciao Darwin e come Bonas ad Avanti un Altro. La fantastica Sara Croce è diventata una delle bellezze in assoluto più amate in tv e sul web.

Sara Croce, la spallina va giù: il vestito non copre niente - FOTO
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, dopo Avanti un Altro la sua stella continua a splendere

Classe 1998, la modella pavese ha regalato un ‘dispiacere’ agli ammiratori comunicando, qualche mese fa, il suo addio al quiz show condotto da Paolo Bonolis. I fan del programma sono rimasti un po’ delusi dalla notizia. Nei panni della Bonas, Sophie Codegoni proverà a non farla rimpiangere. Di sicuro, però, la carriera di Sara prosegue, ormai lanciata ad altissimi livelli. Nuove avventure professionali la attendono. Di sicuro, la vedremo nella prossima edizione del Maurizio Costanzo Show, dove ha presenziato già in alcune puntate della scorsa stagione e come lei stessa ha anticipato sulla sua pagina social. La sua eleganza, classe e sensualità lasciano sempre senza fiato e sono in tanti che continuano a seguirla con affetto e attendono di rivederla presto in tv. Intanto, come al solito, continua a spopolare sul web. Sul suo profilo Instagram, conta più di un milione di followers. Che l’hanno ammirata per tutta l’estate in scatti e pose da capogiro. Un fascino decisamente non banale il suo, di quelli che non possono passare inosservati.

Sara Croce, incanto seducente a Venezia: la spallina scende, gambe perfette in mostra

Sara Croce, la spallina va giù: il vestito non copre niente - FOTO
Sara Croce (screen shot Instagram)

Nemmeno al Festival del Cinema di Venezia, un luogo dove la bellezza e la sensualità imperano. Sara riesce a stupire ancora una volta i suoi fan, con una serie di scatti che descrivono una sua splendida serata in laguna. Le immagini parlano da sole e Sara sfodera un look pazzesco e super provocante, che mette in mostra tutta la sua sensualità da vari punti di vista. Un abito che gioca sulle trasparenze, che Sara fa scendere in maniera maliziosa tirando giù la spallina, per accennare a scoprire la vertiginosa scollatura. E con una minigonna cortissima e illegale, che scopre le gambe chilometriche e affusolate. Una visione che lascia a bocca aperta e che si guadagna, inevitabilmente, tantissimi messaggi di adorazione da parte dei fan e una autentica tempesta di like. Un capolavoro unico nel suo genere, che non annoia mai.

Previous articleLa scelta è stata fatta, è un plebiscito: ribaltone all’Inter
Next articleInter, spunta già un colpo per Gennaio: Marotta già al lavoro!