Sara Croce ci dà le spalle, bellezza incontenibile: visione paradisiaca

Sara Croce aggiorna ulteriormente il suo canale ufficiale di Instagram con un nuovo capolavoro dei suoi che non poteva passare affatto inosservato. Se non lo avete ancora visto non preoccupatevi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione a dir poco paradisiaca per i vostri gusti – FOTO

Nelle ultime ore è arrivato un nuovo capolavoro che porta la firma di una delle ex appartenenti al terribile gruppo che facevano parte del programma ‘Avanti Un Altro’. La sua esperienza televisiva, però, continua visto che è stata scelta da Maurizio Costanzo per la sua trasmissione. Su Instagram oramai è un grandissimo successo: la classe ’98 viene tempestata da “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua. Guardare per credere.

Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Sara Croce, qui le parole non servono

Ci potevamo accontentare di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che la bellissima nativa di Bergamo ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. La 24enne sa sempre come catturare la nostra attenzione ed anche in questa occasione lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto con ottimi risultati. Il titolo è tutto un programma e non è assolutamente ingannevole. Su questo potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei visto che ci ha donato un altro regalo semplicemente sensazionale. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Sara Croce, di spalle è divina: forme da urlo – FOTO

Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Poteva mai mancare il “cuoricino” messo dalla sua amica ed ex collega Laura Cremaschi? Assolutamente no, arrivato in orario come un orologio svizzero. Ci dà le spalle, ma non è affatto questo il problema. Anzi, è un vero piacere. Forme che non hanno bisogno di alcun tipo di commento e che parlano da sole. Un volto che ci manda completamente al tappeto, filo di trucco che in questi casi non deve mai mancare. Da applausi.

Previous articleShaila Gatta balla sempre più scatenata: fisico incontenibile – VIDEO
Next articleClaudia Ruggeri, relax incantevole: bikini fin troppo esplosivo