Sara Croce, sotto la giacca niente: dettaglio pericolosamente bollente

Sara Croce accende la fantasia più che mai lasciandosi immaginare senza veli, sotto la giacca non indossa nulla: sensualità eclatante

Quella di Sara Croce è una bellezza davvero unica nel suo genere. Eterea e angelica quasi e al tempo stesso estremamente seducente e ammaliante, un mix micidiale per la modella pavese classe 1998 che sempre di più sta diventando una delle preferite dagli italiani, e non da adesso.

Sara Croce, sotto la giacca niente: e la spallina scende - FOTO
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, anche fuori da Avanti un Altro è sempre un trionfo

L’abbiamo ammirata e apprezzata in questi anni, come componente più che valida della ‘scuderia’ di Paolo Bonolis su Mediaset. Nei panni di una conturbante Madre Natura a Ciao Darwin e di una ancora più esplosiva Bonas ad Avanti un Altro. Fisico slanciato, silhouette sinuosa, lineamenti delicati, sguardo profondo e magnetico e curve incontenibili, tutto questo descrive solo in parte la sua bellezza da urlo. Parlano per lei le immagini che ci riserva in tv, durante il popolare quiz show di Canale 5 che l’ha resa celebre, e come lei le compagne Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e molte altre. E parlano naturalmente le immagini sul web, dove è una autentica star. Oltre un milione di followers su Instagram per lei, semplicemente celestiale e capace di brillare anche in un contesto come quello del Maurizio Costanzo Show, dove è stata presenza fissa delle ultime puntate e ha attirato tutti gli occhi su di sé. Non per caso, continuano ad arrivarle complimenti in merito: “Hai fatto girare la testa a tutti, in modo elegante e mai volgare“. Il meglio, come sempre, continua a darlo sul web, con un ennesimo scatto a dir poco da infarto.

Sara Croce, la scollatura fa capolino: Instagram in fiamme

Sara Croce, sotto la giacca niente: e la spallina scende - FOTO
Sara Croce (screen shot Instagram)

Seduta su uno sgabello, con addosso una giacca nera, al di sotto Sara non indossa nulla. La foto stuzzica l’immaginazione, la bellezza acqua e sapone della modella risalta in primo piano e scalda il cuore con il suo sguardo irresistibile. Ma le sue movenze, se possibile, fanno ancora di più. Sara fa scivolare una spalla della giacca, lasciando intravedere parzialmente la vertiginosa scollatura. Un dettaglio che si intuisce quel tanto che basta da alzare la temperatura in maniera insostenibile. Capolavoro assoluto, più che mai, per una delle bellezze che, ne siamo sicuri, raccoglieranno soltanto consensi nella lunga estate sul web. Se avete visto le sue campagne pubblicitarie in costume, sapete di che cosa stiamo parlando e cosa ci aspetta.