Sara Croce stende tutti solo in reggiseno: curve pericolose

Sara Croce non da tregua ai suoi fan. La modella ha letteralmente mandato al tappeto i followers con uno scatto nel quale la “Bonas” di “Avanti un altro” si mette in mostra in tutta la sua bellezza e sensualità. Boom di commenti e “like”.

Sara Croce non ha limiti. La modella di Garlasco sta cominciando a sfidare anche la censura di Instagram postando degli scatti molto al limite. I post stanno cominciando ad essere arricchiti da tutta la sensualità di cui la “Bonas” di “Avanti un Altro” sembra abbondantemente dotata. Un pregio che ha contribuito, negli ultimi anni, ad accrescere il numero di followers dell’ex “Madre Natura”.

Sara Croce

Un milione di…fan!

Un milione di fan su Instagram e soli 24 anni. Questi sono i numeri salienti con cui si potrebbe descrivere Sara Croce. La giovanissima modella di Garlasco ha raggiunto l’apice del successo nel giro di pochissimi anni. Fin da bambina la Croce è stata sempre attratta dal mondo della moda, una passione che l’ha portata su una passerella a partire dai 16 anni. Successivamente, poi, i primi concorsi di bellezza fino al quarto posto a Miss Italia nell’estate del 2017. Da qui in poi le si aprono le porte della TV. Nel 2019 entra a far parte del cast di “Ciao Darwin” dove interpreta, in alcune puntate del programma condotto dalla coppia Bonolis-Laurenti, “Madre Natura“. Sempre con i due conduttori, Sara Croce è una dei volti storici di “Avanti un Altro”. La modella interpreta la “Bonas“. Per lei non solo “bonus”, ma anche tanti siparietti simpatici con il duo di conduttori. In una delle ultime puntate, la modella di Garlasco ha scherzato sulla loro età. “Ma quando vi siete conosciuti, esisteva già la televisione?”, questa la domanda ha scatenato l’iralità del pubblico e soprattutto la reazione da parte dei due conduttori che hanno lasciato lo studio momentaneamente.

Sara Croce, nel camerino il reggiseno è in vista!

Il milione di followers sul profilo Instagram è ben giustificato per quanto concerne Sara Croce. La modella posta almeno una foto al giorno. Al netto dei post, la garlaschese è molto attiva con le storie Instagram. Ad ogni modo, i suoi post raggiungono sempre innumerevoli reazioni tra commenti e like. Sono numerose quelle pervenute anche sotto al post pubblicato qualche ora fa nel quale la “Bonas” si trova nel proprio camerino. La modella è seduta innanzi allo specchio e indossa l’abito di scena. Il vestito bianco si apre e mette in mostra il reggiseno paiettato.

Sara Croce
Sara Croce
Impostazioni privacy