Sara Croce, solo il reggiseno in balcone: bellezza al vento

Giovane, bella, brava, simpatica ed accattivante: Sara Croce sta conquistando il pubblico televisivo e soprattutto quello del web. Gli scatti della stupenda showgirl fanno il giro dei social e non accennano a fermarsi. Fan impazziti. 

Sara Croce è tra i volti noti del programma televisivo Mediaset, Avanti un altro, più apprezzati. Il quiz show che va in onda ormai da diverse stagioni su Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha sempre regalato gioie e sorrisi ai fan, oltre a far conoscere la stessa Croce.

Sara Croce in bianco e nero
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce la gioventù al potere: la bellezza di Avanti un altro

Dalla TV al mondo del web, la stupenda Sara Croce sta conquistando l’amore e l’affetto dei fan che la seguono con ottima costanza soprattutto sul suo affollatissimo profilo Instagram che vanta la bellezza di 1 milioni di followers, ormai in costante ascesa. La giovane modella modella, classe 1998, è uno dei volti più amati e apprezzati del quiz show di Mediaset ‘Avanti un Altro’ condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, che riempie di gioia e divertimento le case degli italiani nel pre serale di Canale 5 da ormai diversi anni.

Un programma che ha dato spazio e visibilità anche a diverse bellezze del panorama italiano, non ultimo la stessa Sara Croce che in precedenza avevamo ammirato anche nei panni della ‘Madre Natura’ di ‘Ciao Darwin’, dove in tenera età si mostrava già con uno stile ed un fascino tutto suo. Una serie di ruoli in TV quindi che hanno contribuito in buona sostanza anche alla sua crescita lontano dallo schermo televisivo, ed in particolare su quello degli smartphone, con i social network invasi dai suoi scatti.

Sara Croce in bianco e nero è una gioia per gli occhi: foto dal balcone

Una crescita esponenziale che le sono valse anche diverse collaborazioni interessanti con tanti brand, e che evidentemente inondano il suo profilo Instagram di foto tutti i giorni: da scatti di vita privata e quotidiana ad altri a scopo promozionale. L’ultima fotografia pubblicata dalla bella Sara ha fatto presto il giro di Internet direttamente dal Duomo di Como.

Sara Croce infatti si è mostrata con un intimo sul lato A fuori al balcone in una foto totalmente in bianco e nero che ha fatto impazzire la fantasia dei fan tra i commenti: “Stupenda”, “Incantevole Sara”, “Qualunque foto metti Sara, sei bellissima”, “Che bella che sei”.

Ecco il post condiviso sul suo profilo Instagram da Sara Croce:

Sara Croce in bianco e nero
Sara Croce (foto Instagram)
Impostazioni privacy