Sara Croce, VIDEO rovente: shorts sbottonati, si vede tutto

Sara Croce da incanto. La “Bonas” di “Avanti un altro” rende rovente la mattinata dei suoi fan con un video pubblicato su Instagram. Tantissime le reazioni che il filmato ha scatenato. Diversi i commenti ed i “like” arrivati a celebrare il post.

Sara Croce è, da qualche stagione, la “Bonas” di “Avanti un altro”. La modella classe 1998, è una delle più amate del programma condotto dalla premiata coppia Bonolis-Laurenti. Con loro aveva già avuto modo di lavorare ai tempi di Ciao Darwin. Nel 2018 la Croce, infatti, ha “vestito” i panni di “Madre Natura”. È stato questo il suo trampolino di lancio. Un successo che, poi, è stata capace di costruirsi anche su Instagram dove è, infatti, molto seguita.

Sara Croce
Sara Croce

Un carriera stellare a discapito dell’età!

Sara Croce ha cominciato a sfilare da giovanissima. La garlaschese ha sempre sognato di fare la modella. All’età di 16 anni già ha cominciato a sfilare. Nel 2019 viene selezionata per prendere parte a “Ciao Darwin” come Madre Natura. Una momento che, di fatto, ne ha segnato la carriera aprendole le porte della TV. Successivamente, infatti, ha cominciato a prendere parte ad altri programmi televisivi, come “Avanti un altro”. Nel quiz, condotto sempre da Paolo Bonolis, infatti, è diventata, fin da subito, una certezza. Sara Croce, infatti, è uno dei volti di punta del quiz più irriverente della TV. Negli ultimi tempi, ha svolto il ruolo della “Bonas”.

Sara Croce, il video su Instagram è rovente

Sara Croce è seguita, su Instagram da oltre un milione di follower. Un numero molto elevato che continua a crescere di settimana in settimana. Un risultato che Sara Croce è riuscita a costruirsi nel tempo creando e postando nuovi post con una frequenza molto alta. Quasi un post al giorno. Che sia una foto o un video, Sara Croce è molto attiva sulla nota piattaforma social. Allo stesso modo, sono attivi anche i fan che non mancano mai di muovere complimenti alla modella nella sezione commenti dei post. Nell’ultimo post creato Sara Croce è protagonista di un video in bianco e nero dove la modella posa indossando una canotta bianca ed un paio di shorts che sono aperti e fanno intravedere molto. Il video ha ricevuto, nel giro di poco tempo, una marea di “like” e di altrettanti numerosi commenti nei quali è possibile leggere tanti complimenti per la garlaschese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Impostazioni privacy