Sara Croce show tutta in rosa: forme super dal vestito aderente – FOTO

Sara Croce continua a regalare spettacolo su Instagram. Una gioia per gli occhi l’ultima foto pubblicata sul noto social network: bella come sempre, in completo rosa. 

sara croce
Instagram

Sara Croce non smette mai di stupire e continua a regalare gioie ai suoi tantissimi fan che la seguono su Instagram. La modella e influencer di origini lombarde pubblica un post con una doppia foto in cui appare in versione “pink“, con addosso un completo tutto rosa. Il top è abbastanza aderente da valorizzare le sue forme e lei mette in risalto il suo fisico pazzesco. In pochi minuti è vero boom di like per lei, capace di raccogliere più di 20 mila mi piace in appena un’ora. E il conteggio è ancora in corso.

leggi anche–> Lucia Javorcekova super, esce tutto 

Sara Croce, quando torna in tv?

Sara Croce
Da Instagram

Piccole anteprime di quello che vedremo in televisione tra poche settimane. Sara Croce è attesa al ritorno nel ruolo di bonas ad Avanti un Altro a marzo, e sono attualmente in corso le registrazioni delle puntate. L’inizio della nuova stagione dello show condotto da Bonolis era atteso per l’inizio del 2021, poi alcuni ritardi hanno fatto slittare il tutto agli inizi di marzo.

Sara Croce, vedendo le foto che pubblica sul suo account Instagram, appare pronta e in grande forma. Accanto a lei ci saranno Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy