Sara Croce pazzesca: tutta nuda, si copre solo con le mani

Sara Croce è pazzesca. La “Bonas” di “Avanti un Altro” ha letteralmente messo ko i suoi followers sfidando anche la censura di Instagram. Lo scatto ha raccolto numerosi consensi. Sotto al post è possibile notare copiosi “like” e moltissimi commenti.

Sara Croce è una delle modelle più note. Nonostante la giovanissima età gode di un curriculum di tutto rispetto. La garlaschese è da diversi anni uno dei volti di punta di “Avanti un altro”. Quello della “Bonas” è un ruolo molto importante del quiz condotto dalla coppia Bonolis-Laurenti ed è stato ricoperto, negli anni a dietro, da tante altre modelle.

Sara Croce
Sara Croce

Quando i sogni si avverano

Sara Croce non è più una sorpresa per i tanti fan che la seguono su Instagram. La modella di Garlasco ha saputo costruirsi il proprio successo nel giro di pochissimi anni. Solo nel 2019 prendeva parte a “Ciao Darwin” interpretando “Madre Natura“. Subito dopo, infatti, la modella è diventata una delle protagoniste principali di “Avanti un altro”. La sua presenza nel quiz più irriverente della TV è una delle più frequenti al pari di Claudia Ruggeri e di altri personaggi che rappresentano i “mini-mondi” di “Avanti un altro“. Una cosa non da poco considerando che la Croce è diventata una certezza della televisione a poco meno di 23 anni. Sara Croce sognava fina dalla tenera età di 16 anni di lavorare in televisione e di diventare una modella. Una sogno che è riuscita ad esaudire grazie alla sua grande perseveranza e forza di volontà. Sara Croce è legata sentimentalmente a Gianmarco Fiory, portiere ex Bari. I due stanno insieme da diversi anni e spesso Sara Croce si trova a Capri città natale del portiere.

Sara Croce, senza veli su Instagram: scatto da capogiro

Sara Croce oltre ad avere un grande successo in TV è molto seguita anche su Instagram. La giovane modella sta vedendo lievitare i propri followers di settimana in settimana. Un risultato che, ovviamente è strettamente connesso a quanto la garlaschese raccoglie in TV, ma anche ai post che pubblica con una certa frequenza sul proprio profilo. Gli scatti e i video con al centro la Croce ricevono sempre moltissimi consensi. Sono, infatti, numerosissimi i commenti e i “i mi piace” che la modella raccogli sotto i suoi post. Come accaduto con la foto postata qualche ora fa. Nello scatto Sara Croce e praticamente senza vestiti. Lo scatto pone in primo piano il volto della modella. La Croce è posta sul fianco destro e le braccia coprono il “lato A“.

Sara Croce
Sara Croce
Impostazioni privacy