Sara Croce senza reggiseno, la foto infiamma Instagram

L’ultima foto postata sul proprio profilo da Sara Croce ha fatto il pieno di like con la showgirl che si è mostrata senza reggiseno sulle spalle.

Sara Croce
Sara Croce

Sara Croce conquista i fan senza reggiseno

Ormai è noto che Instagram sia diventato uno dei mezzi più popolari anche per i vip per tenersi in contatto con i propri fan. Sono molte le showgirl che approfittano del proprio profilo per lanciare e condividere foto che mostrano tutta la loro bellezza facendo il pieno di like. Una delle modelle più apprezzate è sicuramente la Croce che, reduce dall’esperienza lavorativa a Canale 5, è riuscita ad avere un pubblicato ampio che la segue assiduamente.

LEGGI ANCHE >>> CROCE E CREMASCHI, COMPLEANNO DA BONAS

https://www.instagram.com/p/CFxXlvDoEqj/

Nuova foto condivisa per la Croce

Nella serata di mercoledì la ragazza ha condiviso uno scatto che la vede di fatto senza reggiseno sulle spalle con uno sguardo che ha stregato tutti i suoi followers. La popolarità della showgirl sul social in questione è in continua ascesa considerato il fatto che il numero di followers si attesta intorno ai 756 mila. Nelle scorse settimane, durante le vacanze, ha anche ufficializzato la sua storia d’amore, ricevendo molti consensi anche tra i commenti.

LEGGI ANCHE >>> BUONGIORNO DI DILETTA CON SCOLLATURA MOZZAFIATO

https://www.instagram.com/p/CFm8hM_otfs/

Una foto senza veli per la bella classe 1998 che si propone come uno dei volti più interessanti in ottica futura del mondo dello spettacolo.

Previous articleAllarme Coronavirus, nuovo contagiato: tutti i nomi
Next articleDiletta Leotta in gonna, ma la trasparenza la tradisce