Sara Croce decide di sorprendere, ancora una volta, i suoi follower: questa non è affatto una novità visto che la classe ’98 ha sempre mandato fuori di testa i suoi seguaci che attendono sempre un suo nuovo post sui social network
Una foto che è arrivata proprio nelle ultime ore e che sta avendo un grandissimo successo. Il titolo di questo articolo dice già tutto. Non è finita qui visto che il posto in cui è stata scattata davvero ti toglie il fiato. Nel frattempo l’immagine sta raccogliendo il successo che merita: una pioggia di “like” e di commenti di approvazione tanto per iniziare. Siete curiosi di vedere la sua ultima opera d’arte? Allora non vi resta che attendere qualche rigo.
Sara Croce, una bellezza che ti toglie il fiato
Non ci sono più parole per descrivere Sara Croce. Ogni volta trova sempre il modo per emozionarci. Ovviamente postando delle deliziose e nuove foto che aggiunge nel suo canale ufficiale Instagram. I suoi fan stavano attendendo con ansia un post dove poter lasciare un “cuoricino” ed anche un commento. Tutto questo è avvenuto ed i risultati sono ovviamente positivi. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Vi diciamo solamente che, dalle sue storie ed anche dal contesto che la circonda nella foto, si vede chiaramente che si trova in una regione del Sud. Un piccolo indizio? Babà e pizza. Ovviamente stiamo parlando della Campania. Dalle ‘stories’ ha aggiunto un breve filmato in cui è in giro in una barca e visita i ‘Faraglioni’ di Capri, un’altra delle bellezze campane che ti toglie davvero il fiato. Proprio come la ‘Bonas‘ di ‘Avanti Un Altro’, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. Ora bando alle ciance è arrivato il momento di far vedere a tutti la sua ultima opera d’arte che su Instagram sta continuando a ricevere tantissimo successo. Guardare per credere.
Sara Croce, senza reggiseno: il top è in difficoltà – FOTO
Come volevasi dimostrare non vi stavamo affatto mentendo. Del reggiseno davvero nessuna traccia. Chissà dove sarà andato a finire. Il top mostra una seria difficoltà nel trattenere il suo lato ‘A’. Lo sguardo non può che essere rivolto alle bellezze campane. La nostra Sara ha portato, ancora di più, sole in una città che ne ha davvero tanto. Un sole che mette in risalto i suoi favolosi occhi.