Sara Croce, l’apertura del vestito è celestiale: lato A prepotente

Sara Croce nell’ennesima dimostrazione di fascino seducente e senza limiti, ancora una volta le curve della showgirl fanno sognare

Una nuova stagione in cui Avanti un Altro ha riscosso un grande successo di pubblico, e con lui Sara Croce. Il popolare quiz show di Canale 5 già da diversi anni è uno dei programmi di punta dell’emittente, in grado di ottenere ottimi ascolti. Una delle armi in più del programma condotto da Paolo Bonolis è senza dubbio la bellezza delle soubrette che al gioco partecipano come parte integrante, e tra queste, ovviamente, la fantastica Sara.

Sara Croce, l'apertura del vestito è celestiale: lato A prepotente
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, tutti pazzi per la ‘Bonas’ di Avanti un Altro

Sara è la popolarissima e amatissima ‘Bonas‘, una delle bellezze del ‘minimondo’ più seducenti in assoluto. La modella pavese classe 1998 strappa applausi continui e convinti per il suo fascino etereo e al tempo stesso provocante. Insieme alle sue colleghe, le varie Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla e non solo, fa sognare gli appassionati del programma, che rappresenta un appuntamento imperdibile. L’estate si avvicina, ma niente paura, le trasmissioni proseguono nei tradizionali appuntamenti con alcune registrazioni di vecchie puntate. E per chi proprio non vuole perdersi nulla, basta seguire Sara sul suo aggiornatissimo profilo Instagram, dove conta da tempo oltre un milione di followers.

Sara Croce, scollatura infinita che infiamma Instagram più che mai: irrinunciabile

Sara Croce, l'apertura del vestito è celestiale: lato A prepotente
Sara Croce (screen shot Instagram)

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin si sta affermando come una delle bellezze più amate dagli italiani e non è stata affatto casuale la sua presenza, suonata come una consacrazione, al Maurizio Costanzo Show, uno dei salotti storici della nostra televisione. Sara continua poi a incantare, con le visioni da urlo che ci regala andando in onda ad Avanti un Altro. Ecco uno scatto tratto dall’ultima serata del programma, con un abito nero elegantissimo che offre un’apertura clamorosa e ci proietta all’interno di una scollatura eclatante e voluttuosa. Un dettaglio che naturalmente non può che esaltare gli ammiratori e scatenarli in termini di like e commenti. Sono in tanti a rispondere presenti all’appello di Sara, per molti come detto l’appuntamento con lei in tv è imperdibile. E non è finita qui, l’estate è alle porte e sicuramente Sara regalerà numerosi scatti in costume da favola. Qualche assaggio molto interessante lo abbiamo già avuto, siamo pronti a sognare ad occhi aperti con la sua silhouette sinuosa e la sua bellezza da capogiro.