Sara Croce, scollatura e spacco da vertigini: esagerata – FOTO

Sara Croce in abito da sera è da capogiro, un vestito che fa sognare ad occhi aperti con dettagli che accendono la fantasia

Sara Croce continua a mettere in mostra un fascino celestiale e seducente. La modella pavese classe 1998 è una delle bellezze del web più affermate degli ultimi tempi e resistere ai suoi scatti è impresa davvero ardua. Come sempre, in estate da’ il meglio di sé ed evidenzia una bellezza non comune e che lascia il segno.

Sara Croce, scollatura e spacco da vertigini: divina - FOTO
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, una Bonas è per sempre: il web non può dimenticarla

Per i suoi fan, la notizia, da parte sua, di lasciare Avanti un Altro dopo diverse stagioni vissute nel programma di Paolo Bonolis, è stata un duro colpo. Gli appassionati del quiz show di Canale 5 si erano ormai affezionati a lei e alle sue incursioni in onda, impregnate di sensualità infinita. La Bonas strappava applausi a scena aperta, in diretta e sui social. In questi anni, Avanti un Altro le ha dato grande visibilità e non per caso di recente l’abbiamo vista anche in un salotto storico della tv nostrana come il Maurizio Costanzo Show. Ma è davvero difficile dimenticarsi di lei e siamo sicuri che in tantissimi continueranno a seguirla con affetto e interesse e che anzi Sara sia lanciata verso una luminosa carriera, che le porterà sempre più fan. Ormai, siamo da tempo oltre il milione di followers su Instagram, una cifra destinata naturalmente a salire, visto il fascino clamoroso che Sara ci regala con i suoi scatti, e che in questa estate, come detto, sta trovando sempre nuove conferme. Nessuna sorpresa, ce lo aspettavamo ed eravamo pronti.

Sara Croce, sere d’estate con un abito da sogno: gambe chilometriche in primo piano e non solo

Sara Croce, scollatura e spacco da vertigini: divina - FOTO
Sara Croce (screen shot Instagram)

Sara alterna scatti divini di giorno in costume ad altri serali, con abiti di gran classe e piuttosto appariscenti. Soprattutto, in grado di far risaltare alla perfezione il suo fisico statuario e perfetto, in ogni suo dettaglio. In questo caso, lo spacco vertiginoso ed eclatante mette in evidenza gambe affusolate e chilometri, e, più in alto, la scollatura fa il resto, incorniciando le curve maestose di Sara. Il web, naturalmente, non può che applaudire a tutto questo e come al solito commenta e regala like alla splendida modella. La 24enne avrà sicuramente in serbo qualcosa di importante per il futuro. Intanto, l’estate, anche grazie a lei, è un sogno ad occhi aperti.

Impostazioni privacy