Sara Croce, scollatura infinita senza reggiseno – FOTO

Sara Croce senza freni. La bella modella lombarda ha pubblicato uno scatto da capogiro su Instagram. La “Bonas” di “Avanti un altro” ha fatto letteralmente esplodere i fan. Sotto al post, infatti, è possibile notare una miriade di commenti recanti tantissimi complimenti nei suoi confronti.

Sara Croce non si ferma. In realtà non l’ha mai fatto. Di fare cosa? Di pubblicare nuovi scatti su Instagram. La bella modella lombarda continua a postare con una frequenza incredibile sulla nota piattaforma social. “Avanti un altro“, per Sara Croce, è diventata una vetrina importante. Nel giro di poco tempo, infatti, ha cominciato a raccogliere un seguito senza precedenti. Segni, questi, che la modella sta raccogliendo un successo enorme. 

Sara Croce
Sara Croce

Un sogno realizzato che continua

Era poco più che una ragazzina quando Sara Croce ha cominciato a sfilare e a muovere i primi passi nel mondo della moda, un modo che la Croce ha amato fin da bambina. In effetti sfilare è sempre stato il suo sogno fin da bambina. Un sogno che la garlaschese è riuscita a realizzare. Tantissime le sfilate a cui ha preso parte, tantissimi i concorsi di bellezza che l’hanno vista protagonista come l’edizione 2017 di Miss Italia. Quel concorso l’ha, forse, fatta balzare molto in alto, lanciandola nel mondo della TV. Un risultato niente male se si considera che la modella ha si è classificata al quarto posto. Poi è arrivato “Ciao Darwin” in cui ha interpretato “Madre Natura“. Sempre poi con la coppia Bonolis-Laurenti, è approdata ad “Avanti un altro” dove è diventata uno dei volti più importanti della trasmissione. Anche su Instagram, Sara Croce è una delle più seguite sulla nota piattaforma social, vantando oltre 1 milione di followers.

Sara Croce, la scollatura è vertiginosa: si vede tutto

Sara Croce ha sorpreso letteralmente tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. La “Bonas” di “Avanti un altro” è protagonista di un selfie da capogiro. In primo piano è possibile ammirare il suo sguardo dolce. Il volto, poi, presenta un’espressione seria e il rossetto scarlatto mette in grande risalto le labbra. A rendere lo scatto molto particolare è il dettaglio del decollète. Infatti, la scollatura è molto profonda, tanto che, ad un certo punto, si corre il rischio di perdersi. Diversi i “like” ricevuti dal post, altrettanti i commenti che riportano diversi complimenti. “Bellissima“, “Sei la più bella del mondo”, sono solo alcuni dei commenti che è possibile leggere nell’apposita sezione.

Sara Croce
Sara Croce
Impostazioni privacy