Sara Croce, scollatura rosso fuoco: devastante – FOTO

Sara Croce meravigliosa come al solito, la modella e showgirl accende, è proprio il caso di dirlo, il web con eleganza seducente

Sara Croce, uno scatto dopo l’altro, si è ormai imposta tra le bellezze italiane più in voga di questi anni. Classe 1998, la modella e showgirl pavese regala spettacolo con immagini di rara sensualità che l’hanno proiettata ai primi posti nell’immaginario del pubblico maschile nostrano.

Sara Croce, scollatura rosso fuoco: è devastante - FOTO
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, ad Avanti un Altro non c’è più ma i fan continuano a seguirla dovunque

Sara si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alle sue apparizioni prima come Madre Natura a Ciao Darwin e poi come stupenda Bonas ad Avanti un Altro. Nella ‘scuderia’ delle bellezze agli ordini di Paolo Bonolis, per diverse stagioni ha ricoperto un ruolo di primissimo piano. Nel popolare quiz show preserale di Canale 5, è stata da sempre una delle presenze femminili più attese, in quel ‘minimondo’ capace di regalare spettacolo e far sognare ad occhi aperti.

Al termine della scorsa stagione televisiva, l’annuncio che ha lasciato un po’ di delusione negli ammiratori più convinti di Sara, che ha lasciato il programma, lanciandosi verso una nuova dimensione nella sua vita professionale. Già sul finire della scorsa annata, l’avevamo vista prendere parte ad alcune puntate del Maurizio Costanzo Show, di cui è ormai una presenza fissa. E soprattutto, per chi vuole seguirla costantemente, non c’è che da recarsi sul suo profilo Instagram, che vanta da tempo oltre un milione di followers.

Sara Croce infiamma Instagram: l’abito rosso incendia il web, scollatura eclatante e infinita

Sara Croce, scollatura rosso fuoco: è devastante - FOTO
Sara Croce (screen shot Instagram)

Proprio su Instagram, manco a dirlo, per l’ennesima volta l’ex Bonas tiene fede a quello che era il suo nome di scena ad Avanti un Altro e ci regala una prospettiva da infarto. Alcuni scatti inediti con un fantastico abito rosso fiammante, un vestito che esalta più che mai la sua silhouette sinuosa e seducente, con un dettaglio che non può passare inosservato e quasi buca lo schermo. La sua vertiginosa scollatura è spettacolare e fa sognare ad occhi aperti, una meraviglia di fronte alla quale non si può rimanere indifferenti e infatti i tanti fan di Sara si precipitano sulla sua bacheca a suon di like e commenti entusiasti, per esaltare una visione provocante e micidiale. Sara del resto non si smentisce mai e a ogni nuovo post sa sempre stupirci e accendere la fantasia e la passione del suo pubblico.