Sara Croce si gode la pizza ma la scollatura ruba l’occhio

Tanti i volti giovani che si stanno affacciando al panorama televisivo italiano negli ultimi anni, e che stanno conquistando un’ampia fetta di fan. Tra questi anche Sara Croce che al contempo è anche in grande ascesa sui social: l’ultimo post ha fatto il giro del web. 

Ancora una volta Sara Croce: la stupenda showgirl classe 1998 sta facendo sognare tutti ad “Avanti un altro!”, ma nel tempo ha assunto una popolarità crescente anche sui social dove regala ai tantissimi fan anche spaccati di vita quotidiana e personale.

Sara Croce la pizza è speciale
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Sara Croce è il nuovo che avanza: ad Avanti un altro è una star

Tra i volti di spicco del panorama intrattenitivo italiano ora c’è anche Sara Croce, modella e showgirl che si sta facendo largo ormai da qualche stagione nel cast di Avanti un Altro, programma pre serale di Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis e la partecipazione di Luca Laurenti. Il trampolino di lancio definitiva per la giovane e bella bergamasca che interpreta i panni della ‘Bonas‘, mentre in passato l’avevamo già ammirata come stupenda ‘Madre Natura’ di Ciao Darwin. Programmi questi che proprio con Bonolis hanno fatto da trampolino di lancio per la sua figura, divenuta sempre più presente nell’immaginario colletivo.

Al contempo anche nel mondo dei social Sara Croce ha visto incrementare la propria popolarità, ampliando gli orizzonti lavorativi a suon di pubblicità e collaborazioni spesso spinte proprio con l’ausilio del suo profilo Instagram, che attualmente vanta ben 1 milione di followers. Proprio sul suo account personale vengono regolarmente alternati scatti di natura promozionale in virtù di svariate campagne, a fotografie di vita quotidiana e personale, con annesse vacanze.

Sara Croce fa impazzire i fan e la pizza diventa speciale: scollatura pazzesca

“Unposted from Sharm” scrive Sara Croce nel suo ultimo post pubblicato su Instagram che risale quindi alla sua ultima vacanza in Egitto. Nello specifico nello scatto la si vede con sguardo intenso a fissare la camera con indosso uno stupendo vestitino nero con scollatura pazzesca che non è passata inosservata.

Tra i commenti, oltre ai soliti apprezzamenti, i fan hanno però messo in evidenza anche la pizza che era intenta a mangiare quel giorno: “Mangi la pizza in Egitto?”, “Qualche verdura gliela potevi mettere”, “Più semplice di così…si muore”, “Buon appetito”, “Rigorosamente Marinara vedo”, “Ciao Sara!! Che tipo di pizza 🍕 ti piace?”, “Buona pizza Sara”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Sara Croce:

Sara Croce la pizza è speciale
Sara Croce (Screenshot Instagram)