Sara Croce, selfie bollente: scollatura evidente e addio reggiseno

Sara Croce, il selfie diventa più bollente che mai: la scollatura è piuttosto evidente, del reggiseno neanche l’ombra. Follower in estasi per il suo ultimo scatto che regala sempre delle fortissime emozioni

Ancora una volta ci inchiniamo allo straordinario potere emesso dalla classe ’98. Per quale motivo stiamo dicendo questo? Perché ogni volta che decide di pubblicare una immagine sul suo profilo ufficiale Instagram ci manda decisamente ko. Lo ha fatto prima e continuerà a farlo anche dopo. I risultati sono a dir poco eccezionali, proprio come il suo ultimo post che merita di essere visto con estrema attenzione. Guardare per credere se diciamo il vero.

Sara Croce, la febbre del sabato sera: l'abito non contiene niente - FOTO
Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Sara Croce, il suo sguardo ci manda ancora ko

Anche questo incontro lo vince lei. Le bastano pochissimi secondi per mandarci al tappeto. Anzi, probabilmente qualche frazione visto che veramente rimaniamo incantati ogni volta che la vediamo in questo modo. Semplicemente fantastica la ‘Bonas‘ di ‘Avanti un altro’ che è sempre molto attiva sui social network. Tra ‘stories’ ed altro davvero non sappiamo più dove andare a guardare. Quando parliamo di lei siamo decisamente su un’altra dimensione: la bellezza che riesce ad emanare è un qualcosa di epico ed unico. La modella garlaschese è diventata in pochissimo tempo una certezza della TV italiana e, in particolare di Mediaset. Infatti, è proprio su Canale 5 che ha mosso i primi passi in TV partecipando, nel 2019, a Ciao Darwin e vestendo il ruolo di “Madre Natura“. Su Instagram la stupenda 24enne vanta la bellezza di 1 milione di followers, sempre pronti a seguirla ed apprezzarla a suon di cuoricini e commenti ad ogni nuovo scatto, video o storia pubblicati sul suo account. Non fa eccezione l’ultimo post che la vede in versione primaverile: definirla bollente è assolutamente poco.

Sara Croce, il selfie che ci manda tutti al tappeto – FOTO

Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Cos’altro possiamo dire in merito? Semplicemente nulla, bisogna solamente guardare con mola attenzione quello che la nostra Sara ci offre. Un delizioso e gradito selfie che mette in evidenza i suoi straordinari occhi che si illuminano ancora di più. Una scollatura fin troppo evidente che mettono in risalto le sue forme molto importanti. Capelli biondi sempre più voluminosi ed uno sguardo che incanterebbe chiunque. Non è cambiata di un nulla: dalla prima volta che l’abbiamo vista in televisione la nostra vita è decisamente cambiata. Il tutto solo per “colpa” sua.

 

Impostazioni privacy