Sara Croce, trasparenze e balconcino in bella vista: “Tanta roba”

Sara Croce più in forma che mai, l’outfit è davvero provocante e mette in mostra le sue curve: la modella fa un annuncio speciale

Grazie a Ciao Darwin prima e ad Avanti un Altro poi, è diventata una delle bellezze più famose d’Italia sui social, dimostrandosi oltretutto una delle più affascinanti. Solo applausi, costanti, per Sara Croce, la meravigliosa modella pavese classe 1998 che è ormai entrata in pianta stabile nel cuore degli italiani e non ne è più uscita.

Sara Croce, trasparenze e balconcino in bella vista: "Tanta roba"
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, la ‘Bonas’ colpisce ancora

Abbiamo ammirato Sara come una delle Madre Natura più seducenti in assoluto mai transitate da Ciao Darwin, ad Avanti un Altro si è consacrata in tutta la sua sensualità eterea e al tempo stesso davvero irresistibile. Il suo nome di scena, la ‘Bonas’, la identifica alla perfezione. Paolo Bonolis, il conduttore del popolare quiz show di Canale 5, sa che averla tra le frecce al proprio arco è senza dubbio un plus non da poco. Ma Sara non è da sola, a fare le fortune di uno dei giochi a premi di maggior successo di questi anni.

Insieme a lei, le varie Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e molte altre, regalano spettacolo e momenti indimenticabili ai propri fan con le loro incursioni in scena nel corso delle varie puntate. Non a caso, Bonolis ha avuto a dire, in una recente intervista, che Avanti un Altro è quasi paragonabile a un reality show, per brillantezza e veracità dei contenuti. A questo proposito, tutta la ‘squadra’ al femminile dello show, Sara compresa, da appuntamento a tutti gli ammiratori per un momento davvero speciale.

Sara Croce, l’appuntamento imperdibile: il look stende, meraviglia esplosiva

Sara Croce, trasparenze e balconcino in bella vista: "Tanta roba"
Sara Croce (screen shot Instagram)

Sara e le altre saranno infatti al Maurizio Costanzo Show, per i 40 anni della trasmissione. Uno dei talk show storici della tv italiana taglia un traguardo notevole e le bellezze del ‘minimondo’ di Avanti un Altro saranno in onda per celebrare l’avvenimento. Sara ci da’ oltretutto una gustosissima anticipazione di ciò che vedremo in tv e il suo outfit, naturalmente, ci lascia a dir poco senza fiato. Una visione celestiale, come sempre quando si tratta di lei, che indossa un abitino trasparente oltre che molto succinto. Il tutto incornicia alla perfezione il suo fisico sinuoso e avvolgente e il dettaglio principale è rappresentato dalla scollatura, perfetta e provocante, in primo piano. Immancabilmente, il web si lancia in complimenti di ogni genere per la fantastica Sara, che ancora una volta ci colpisce dritto al cuore.

Impostazioni privacy