“Le mie foto preferite”, Sara Croce e la scollatura infinita – FOTO

Sara Croce sottopone ai suoi fan una serie di scatti che la rendono molto orgogliosa, la visione della scollatura è pazzesca

La bellezza seducente di Sara Croce, negli ultimi anni, si è fatta ben conoscere, eccome, dai tantissimi ammiratori della modella sui social, e non solo. La showgirl pavese, classe 1998, si è affermata come uno dei volti più amati del web e come una delle bellezze emergenti, che di sicuro faranno parlare di sé per moltissimo tempo.

"Le mie foto preferite", Sara Croce e la scollatura infinita - FOTO
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, Bonas per sempre: ad Avanti un Altro nessuno la dimenticherà mai

La sua apparizione a Ciao Darwin come Madre Natura colpì immediatamente al cuore, la sua presenza sul piccolo schermo si è fatta poi sostanzialmente quotidiana, o quasi, grazie alla partecipazione ad Avanti un Altro per diverse stagioni televisive. Nel programma di Paolo Bonolis è diventata celebre come la Bonas, una presenza irrinunciabile. A giugno, però, la sua avventura con il popolare quiz show di Canale 5 si è esaurita. La rivedremo sicuramente al più presto in altri programmi televisivi, la sua carriera appare a questo punto lanciatissima e non è un caso che abbia iniziato a frequentare il salotto del Maurizio Costanzo Show, uno dei palcoscenici del piccolo schermo più iconici in assoluto. Anche una volta lasciato il programma che l’ha lanciata (e dove, nel suo ruolo, proverà a non farla rimpiangere Sophie Codegoni), su Instagram oltre un milione di followers continua a seguirla con grande affetto e interesse.

Sara Croce, l’essenza di eleganza e sensualità: l’abito che incanta il Festival di Venezia, una prospettiva da infarto

"Le mie foto preferite", Sara Croce e la scollatura infinita - FOTO
Sara Croce (screen shot Instagram)

In questi giorni, imperdibili, per tutti gli ammiratori, gli scatti che Sara ha pubblicato dal Festival del Cinema di Venezia. Nei primi dieci giorni di settembre, la kermesse ha acceso i riflettori sulle più importanti novità nelle sale cinematografiche, ma anche sulle bellezze principali del mondo dello spettacolo. Nessuna o quasi voleva sentirsi esclusa, in molte coloro che hanno sfilato sul red carpet e non solo con grande classe ed eleganza. E lo stesso ha fatto Sara, che è apparsa in varie vesti davanti agli obiettivi dei fotografi. Ma le sue foto preferite sono quelle in cui indossa un abito che potremmo paragonare a quello della principessa di ‘Frozen‘, il famoso film d’animazione. Il dettaglio che accende la passione dei fan, per l’ennesima volta, è quello della scollatura, semplicemente infinita. Una visione che spalanca sulle sue curve, un panorama impossibile da dimenticare.

Impostazioni privacy