Sara Croce, ma dove finisce la scollatura? Un bikini esagerato

Sara Croce per l’ennesima volta strappa applausi sul web grazie ai suoi scatti micidiali, le curve della showgirl fanno furore

Anche in estate, Sara Croce non fa mai mancare il suo fascino a tutti i suoi tantissimi ammiratori. La modella pavese classe 1998 è ormai diventata una delle principali icone del nostro mondo dello spettacolo quanto a bellezza e sensualità, in tv e sul web, raccogliendo solamente applausi a scena aperta.

Sara Croce, ma dove finisce la scollatura? Un bikini esagerato
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, vacanze da sogno: la ‘Bonas’ colpisce ancora

La splendida Sara deve la sua fama a quanto ci ha mostrato in questi anni nei programmi di Paolo Bonolis. Prima a Ciao Darwin, nei panni di una delle Madre Natura più affascinanti di sempre, quindi ad Avanti un Altro, dove ricopre il ruolo della Bonas, tenendo assolutamente fede al suo nome. Nel popolare quiz show di Canale 5, è lei una delle bellezze che maggiormente lascia senza fiato. Il format del programma deve anche a lei, come alle sue colleghe (le varie Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla e molte altre), il suo successo in questi anni. Anche la stagione appena conclusa, come prevedibile, è stata un trionfo di pubblico, per la gioia di Bonolis e di tutta la produzione. I fan del quiz game ora dovranno aspettare diversi mesi prima del ritorno in onda, ma niente paura. Per continuare a godersi eleganza e sensualità delle bellezze del ‘minimondo’, basta collegarsi su Instagram. Dove Sara diventa sempre più famosa (oltre un milione di followers) e dove ha già iniziato a scatenare il finimondo con i suoi scatti estivi, davvero esplosivi.

Sara Croce, lato A in primo piano: scollatura profondissima, ci si perde nelle sue curve

Sara Croce, ma dove finisce la scollatura? Un bikini esagerato
Sara Croce (screen shot Instagram)

Alla perfezione provocante delle sue forme (basta guardare la scollatura profondissima di questo ultimo scatto), Sara unisce una delicatezza nei lineamenti che fa innamorare al primo sguardo. Le basta un filo di trucco per essere suadente, quasi divina, una visione che non può lasciare indifferenti. Ci si perde sia nelle sue curve che nel suo sguardo, il web non può che reagire con una serie interminabile di like e di messaggi che esaltano la bellezza da capogiro di Sara. “Sei il top, dieci con lode“, è la ‘pagella’ definitiva di uno dei tanti ammiratori, che racchiude un giudizio che ci sentiamo di condividere.