Sara Croce, la scollatura balza fuori dal vestito – FOTO

Sara Croce manda in visibilio i suoi fan con un look da favola, l’abito da sera esalta le sue curve stratosferiche

La presenza di Sara Croce sui social network e in tv è sempre una delle più gradite dal pubblico. La modella e showgirl si è ormai affermata come uno dei volti più amati dagli italiani e continua a farci sognare ad occhi aperti, giorno dopo giorno e scatto dopo scatto.

Sara Croce, la scollatura balza fuori dal vestito - FOTO
Sara Croce © LaPresse

Sara Croce, da Avanti un Altro al Maurizio Costanzo Show il risultato non cambia: fascino che buca lo schermo

Oltre un milione di followers per lei su Instagram, una platea vasta che ha saputo costruirsi negli anni grazie alla fama a lei derivata dalle apparizioni come Madre Natura a Ciao Darwin e come Bonas ad Avanti un Altro. Le esibizioni nei programmi tv condotti da Paolo Bonolis hanno messo in risalto classe ed eleganza senza pari per Sara, uno sguardo che non ammette repliche capace di bucare lo schermo e una sensualità stratosferica in ogni dettaglio.

L’addio di Sara al quiz show che l’aveva vista come presenza fissa negli ultimi anni di sicuro non ha reso felici gli appassionati del programma, ma è ugualmente possibile non avvertire la nostalgia di lei, grazie al suo aggiornatissimo profilo social, su cui regala di continuo scatti da favola, e grazie alla sua presenza nel cast del Maurizio Costanzo Show. Già lo scorso anno, aveva presenziato nelle ultime puntate stagionali e ha suggellato il salto di qualità entrando a far parte in pianta stabile di uno dei salotti più rappresentativi della tv italiana.

Sara Croce, una notte da ricordare: il dettaglio della scollatura è formidabile, tanta voglia di zoom

Sara Croce, la scollatura balza fuori dal vestito - FOTO
Sara Croce (screen shot Instagram)

Sara si sta anche specializzando come presentatrice di serate di gala a scopo benefico e non solo. Eleganza inconfondibile e irresistibile, che mette in evidenza ogni volta, e anche in questo caso non si smentisce affatto. L’abito nero con inserti dorati esalta la sua silhouette e attira l’attenzione sulla vertiginosa scollatura, un dettaglio che non passa mai inosservato. La tentazione dello zoom è fortissima, per i tantissimi ammiratori di Sara che inevitabilmente si riversano sulla sua bacheca e la omaggiano a suon di messaggi di adorazione e like a profusione. Uno spettacolo che riesce sempre a colpire nel segno, la splendida 24enne pavese è entrata davvero di prepotenza nel cuore di tutti per non uscirne più.

Impostazioni privacy