Sara Croce entra nel “weekend mood”: è super scollata e attillata!

Sara Croce è già pronta per il mood da weekend: super scollata ed attillata nell’ultima foto pubblicata su Instagram

Sara Croce
Screenshot Instagram

Sara Croce è pronta per vivere un altro weekend all’insegna della spensieratezza, ma anche dell’eleganza e della sensualità. La splendida modella di Garlasco, sul suo account Instagram, ha dimostrato di essere già entrata nel mood da fine settimana.

Con un vestitino molto attillato e molto scollato, la bella Sara ha fatto battere il cuore dei followers, desiderosi di trascorrere un weekend con lei. Ma Sara ha già il cuore impegnato: il suo ragazzo Gianmarco Fiory, portiere del Bari, non teme rivali…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Georgina Rodriguez, intimo attillatissimo da impazzire – FOTO

Sara Croce: “Sono stata infamata!”

Sara Croce

E non conosce soste la battaglia (che presto sarà anche giudiziaria) tra Hormoz Vasfi Sara Croce. I due, in passato legati sentimentalmente, sono ormai uno contro l’altro a causa della denuncia fatta da Vasfi nei confronti della Bonas di Avanti un Altro. 

Il magnate iraniano accusa la Croce di averlo sfruttato e defraudato durante il periodo della relazione. Così si difende Sara ai microfoni de Le Iene: “Io gli ho ridato tutto: macchina, borse, vestiti. Addirittura voleva indietro anche le mutande! Mi è poi arrivata la citazione da ben 30 pagine dove si spiega quello che avrei fatto per truffarlo. In realtà, secondo me, voleva soltanto infamarmi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Floriana Messina, trasparenze sensuali: si vede tutto – FOTO

 

Impostazioni privacy