Sara Croce, saluto bollente alla Sardegna: bikini da urlo

Per Sara Croce sono terminate le vacanze. Almeno per il momento visto che, questi ultimi giorni, li ha trascorsi in Sardegna dove ha fatto vedere a tutti le sue straordinarie forme che meritano di essere viste con la massima attenzione

Anche per la ‘Bonas’ di ‘Avanti Un Altro’ sono terminate le vacanze in una delle isole più conosciute e frequentate in questo periodo estivo. Ha voluto salutarla nella migliore maniera possibile, con uno scatto che non poteva assolutamente passare inosservato tra gli occhi dei suoi follower che non potevano chiedere altrimenti se non una sua nuova foto dove poter lasciare il proprio “like” ed anche un commento di approvazione.

Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Sara Croce, visione spettacolare: fisico eccezionale

Quando decide di pubblicare qualcosa sul proprio profilo ufficiale Instagram si sa bene che sarà sempre un grandissimo successo. D’altronde se ti chiami Sara Croce non potrebbe essere affatto altrimenti. Da rimanere a bocca aperta e soprattutto senza fiato. Quando si vede un capolavoro del genere le reazioni non possono che essere queste. Anche noi della redazione siamo rimasti così, senza dire una sola parola in merito. Chi l’ha seguita in questi giorni sa bene che ha trascorso pochissimi giorni in Sardegna, prima di ritornare nella sua città. Non è da escludere, però, che possa concedersi ancora qualche altro giorno di puro relax prima di riattaccare definitivamente la spina con il mondo del lavoro. Adesso, però, siamo consapevoli che abbiamo parlato abbastanza e volete che la nostra richiesta si esaudisca quanto prima. Sì, ci riferiamo proprio alla visione della sua ultima opera d’arte. Non dovete assolutamente preoccuparvi visto che sta per arrivare. Una immagine che definire “bollente” è assolutamente troppo poco.

Sara Croce, bikini da rimanere senza fiato – FOTO

Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più sensuale e sexy che mai. Seduta su uno scoglio in una piscina dell’albergo in cui ha alloggiato, circondata dal mare e dal cielo azzurro (con un po’ di verde che non guasta mai), ecco a voi il magnifico spettacolo offerto dalla classe ’98. Possiamo confermare che il suo costume rosa le dona a pennello e che mette in risalto le sue straordinarie forme. Tanto è vero che anche la sua collega ed amica, Laura Cremaschi, non ha potuto fare altro che lasciare un più che meritato “like” sotto al suo post che sta riscuotendo un grandissimo successo sui social network. Sara saluta la Sardegna, mentre noi le daremo appuntamento a breve con un suo nuovo post.

 

Impostazioni privacy