Sara Croce, la febbre del sabato sera: l’abito non contiene niente – FOTO

Sara Croce regala spettacolo sempre e comunque su Instagram, la modella e showgirl sfoggia un abito che esalta le sue curve eccezionali

Anche in questa stagione televisiva, come prevedibile, Sara Croce non ha assolutamente deluso le attese dei suoi fan, anzi. La modella pavese classe 1998 ancora una volta si è confermata come una delle bellezze del piccolo schermo maggiormente amate dal pubblico, regalando momenti indimenticabili ad Avanti un Altro. E non soltanto quelli.

Sara Croce, la febbre del sabato sera: l'abito non contiene niente - FOTO
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, eleganza e sensualità senza soluzione di continuità: la ‘Bonas’ colpisce ancora

Nel popolare quiz show di Canale 5, ormai da tempo, lo sappiamo, ricopre il ruolo della ‘Bonas‘. Un nome di scena azzeccatissimo per colei che fu, qualche anno fa, una delle Madre Natura più belle viste nello studio di Ciao Darwin e che si conferma tra le punte di diamante dello show condotto da Paolo Bonolis. Un gioco a premi che da diverse stagioni si è affermato come uno dei programmi più amati dal pubblico, anche grazie, per l’appunto, alla impagabile presenza delle bellezze del ‘minimondo’, capaci di accendere in un lampo la fantasia dei telespettatori e di portare scompiglio nel corso del gioco, all’insegna di fascino, sensualità, simpatia, risate. Un mix eccezionale, che ha fatto dire a Bonolis di poter paragonare il suo programma a un reality show. Sulla bellezza di Sara, cosa dire, già molto è stato scritto e detto di questi tempi. La splendida modella viaggia a oltre un milione di followers su Instagram, un fascino che non passa mai inosservato e che continua a mietere vittime.

Sara Croce, il vestito aderente che mostra tutto: una scollatura paradisiaca

Sara Croce, la febbre del sabato sera: l'abito non contiene niente - FOTO
Sara Croce (screen shot Instagram)

La stagione tv si sta avviando alla conclusione, ma molto c’è ancora da vedere. In estate, sicuramente, Sara come sempre sarà protagonista assoluta, basti vedere le interessanti anticipazioni dei suoi scatti come testimonial di una marca di costumi da mare. Intanto, appena possibile, la Croce si reca in uno dei suoi posti preferiti in assoluto, l’isola di Capri. Lì, ha trascorso un sabato sera all’insegna del relax e del divertimento, con uno scatto che, manco a dirlo, manda in visibilio gli ammiratori. Un abitino nero di grande semplicità ma di grande impatto, estremamente aderente e capace di far risaltare, in primo piano, una scollatura esplosiva e illegale. Curve che non possono essere contenute in alcun modo e che vengono omaggiate dai complimenti dei fan. Una piacevole abitudine che si ripete.

Impostazioni privacy