Sara Croce rosso passione: visione piccante

Tre foto con un look strepitoso e la community va in tilt: Sara Croce è pazzesca in rosso, l’abito la rende ancora più bella.

Dalle passerelle al ruolo di Madre Natura il passo è stato breve, dal programma di Bonolis alle altre presenze in tv ancora più rapido.

Sara Croce
Sara Croce (Instagram)

Una carriera che è già un boom quella di Sara Croce, capace di farsi largo con la sua bellezza nel mondo della moda e della tv ma senza tralasciare gli studi alla IULM di Milano. Dopo le meritatissime vacanze, in cui la “Bonas” di Avanti un altro ha regalato alcune istantanee in costume e look da sogno per le serate di divertimento, arriva una galleria che non può passare inosservata. L’abito rosso incolla allo schermo, quel volto è magnetico, e i numeri per lei sono in costante crescita.

Sara Croce, una nuova stella nella televisione italiana

Modella, influencer, showgirl televisiva, volto noto di molti programmi. Tutto a 24 anni per una giovanissima studentessa nata a Pavia, e ben presto diventata famosissima per il suo fascino. Altissima, bionda, con occhi che incollano allo schermo e anche una vecchia storia molto chiacchierata. Sara Croce finì al centro di un curioso caso giudiziario per via del risarcimento milionario che le fu chiesto da un ex fidanzato, un petroliere iraniano.

Quel passaggio non ha intaccato per nulla una carriera che oltre a renderla splendida protagonista con Bonolis, le ha garantito importanti chiamate. Ad esempio al Maurizio Costanzo Show, un salotto molto ambito in cui il fascino di Sara Croce brilla costantemente ed è molto apprezzato dai fan. Inevitabile quindi un boom nella sua pagina Instagram che nei numeri è letteralmente decollata e ora le garantisce un seguito pazzesco. Il motivo? Ben visibile nell’ultima galleria, in cui le forme eleganti della modella e showgirl di Pavia emergono in maniera clamorosa.

Sara Croce in rosso alza la temperatura

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

 

Tre foto, e non è stato semplice scegliere la più bella. Sara Croce con un abito rosso mette in risalto un lato A da panico, un volto incantevole e un look curatissimo che la rende una delle showgirl del momento. La sua pagina Instagram conta ormai un milione di followers che non attendono altro che un nuovo scatto.

Questa volta ne sono arrivati tre, e la temperatura si alza così come il numero dei commenti. Anche Maria Mazza e altri vip lasciano un pensiero per una donna bellissima che ha conquistato tutti, e che in rosso, con quel fisico pazzesco e il fascino clamoroso, ha conquistato davvero tutti.

Previous articleZaira Nara bollente fa dimenticare la delusione all’Argentina
Next articleAttacco diretto all’ex bianconero: “Sembra Essien del Milan”