Sara Croce di rosso fuoco: mai vista una scollatura così profonda

Sara Croce in un abito elegantissimo e dalla scollatura micidiale, la showgirl ancora una volta riesce a lasciarci senza fiato

La splendida Sara Croce ancora una volta si è confermata uno dei volti principali e più amati di Avanti un Altro. Star indiscussa da tempo del popolare quiz show di Canale 5, la modella pavese classe 1998 scatena sempre applausi davanti alle sue apparizioni televisive e a quelle sul web, con scatti sempre più fenomenali.

Sara Croce di rosso fuoco: mai vista una scollatura così profonda
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, arrivederci ad Avanti un Altro ma in estate sarà ancora più superlativa

La ‘Bonas‘ è senza dubbio una delle migliori frecce all’arco di Paolo Bonolis, la presenza delle bellezze del ‘minimondo’ rende il programma uno dei più seguiti non solo su Mediaset ma in tutto il panorama televisivo nazionale. Anche questa stagione non ha deluso assolutamente le attese, anzi. Sara è ormai una delle bellezze più cliccate del web, viaggiando ad oltre un milione di followers su Instagram. Del fatto che sentiremo parlare sempre più di lei ci siamo accorti dalla sua presenza nelle ultime puntate del Maurizio Costanzo Show. La sua presenza ne ha certificato lo status di una delle soubrette più in voga del momento e con una fama destinata a crescere sempre di più. I fan già attendono di rivederla in onda nella prossima stagione di Avanti un Altro, ma di sicuro potremo non sentirne troppo la nostalgia grazie al suo seguitissimo e aggiornatissimo profilo social, dove gli scatti da urlo non mancano. Lo scorso anno, le foto in costume di Sara hanno spopolato e il campionario si è già arricchito di diverse immagini da urlo.

Sara Croce, l’abito rosso accende la passione: lato A in primissimo piano, che meraviglia

Sara Croce di rosso fuoco: mai vista una scollatura così profonda
Sara Croce (screen shot Instagram)

Sara sfodera a getto continuo anche grandissima eleganza e la prova è in questo scatto che la ritrae in un vertiginoso abito rosso fiammante, a margine di una serata a favore della lotta contro la violenza sulle donne. La scollatura è profondissima e non può non attirare l’attenzione, le curve del suo lato A sono devastanti e non passano affatto inosservate. Soltanto applausi da parte degli ammiratori, che la omaggiano a suon di like e commenti entusiasti. I complimenti si sprecano e non potrebbe essere altrimenti, si resta davvero folgorati di fronte alla bellezza senza senso di Sara, che sa sempre come alzare a dismisura la temperatura.