Sara Croce, statuaria sul red carpet: abito da capogiro – FOTO

Proseguono gli scatti super di Sara Croce al Festival di Venezia, in passerella la modella e showgirl si fa ammirare in un vestito capolavoro

La sua vita professionale la porterà verso nuove avventure rispetto al suo recente passato. Ma per Sara Croce ci sarà sempre un posto speciale nel cuore degli ammiratori della prima ora. La modella pavese in questi anni si è fatta apprezzare ad altissimi livelli dal grande pubblico e continua a farci sognare ad occhi aperti.

Sara Croce, statuaria sul red carpet: abito da capogiro - FOTO
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce sempre più scatenata su Instagram: l’ex Bonas non delude mai

Abbiamo conosciuto Sara prima come Madre Natura a Ciao Darwin e poi come Bonas ad Avanti un Altro. Nei programmi condotti da Paolo Bonolis, ha regalato spettacolo, e non poteva essere altrimenti, con una bellezza decisamente fuori dal comune. E un nome di scena, nel popolare quiz show, che la rappresentava perfettamente. Una avventura, nel programma preserale di Canale 5, che si è interrotta al termine della passata stagione. Ora, Sara è lanciata verso altre esperienze, probabilmente il Maurizio Costanzo Show dove l’avevamo già vista all’opera qualche mese fa nelle ultime puntate, e altre ancora. Mentre ad Avanti un Altro, Sophie Codegoni prenderà il suo posto e proverà a non farla rimpiangere. Intanto, su Instagram, dove Sara ha ormai più di un milione di followers, nei mesi estivi è stato spettacolo a scena aperta con numerosi scatti balneari da favola. E la magia continua, con le immagini che arrivano dal Festival del Cinema di Venezia, dove naturalmente Sara non poteva mancare.

Sara Croce incanta il Festival di Venezia, la semplicità e l’eleganza più sensuali che mai

Sara Croce, statuaria sul red carpet: abito da capogiro - FOTO
Sara Croce (screen shot Instagram)

Già diversi gli scatti che Sara ci ha regalato dalla laguna e che hanno scatenato gli applausi e i complimenti del web. Ora, eccola sul red carpet, dimostrarci che la sua classe e la sua eleganza sono uniche al mondo e che, con tanta semplicità, sono davvero irresistibili. Un lungo abito verde fascia il suo corpo statuario, la silhouette risalta alla perfezione. Gambe lunghissime, fianchi sinuosi, scollatura questa volta discreta ma ugualmente intrigante, lineamenti delicati che ci fanno sognare come sempre. Una visione d’insieme che attira like e messaggi d’amore da ogni dove, come avviene praticamente sempre. Tra le presenze più affascinanti e sensuali di questi giorni a Venezia, sicuramente Sara merita una menzione speciale. E possiamo aspettarci ancora altri scatti a dir poco sublimi.

Previous articleColpo ad effetto per il 2023: ecco Gundogan in Serie A
Next articleEsonero Allegri, pazienza finita: c’è già il nome del sostituto