Sara Croce da KO: video solo in perizoma, da bollino rosso

Sara Croce ha lasciato i suoi tanti followers a bocca aperta con l’ultimo post che ha pubblicato sui social. I followers della modella di Garlasco si sono letteralmente scatenati alla vista dell’ultimo suo video. Tantissimi i commenti e i “mi piace”.

Sara Croce continua a sorprendere tutti i proprio followers con post incredibili e clamorosi. Tanto clamorosi da far impazzire i followers della modella di Garlasco.

Sara Croce
Sara Croce

La lombarda, infatti, riesce ogni volta a “smuovere” folle oceaniche virtuali con le sue foto e i suoi video. I contenuti digitali che vedono protagonista la classe 1998 raccolgono un successo plebiscitario dal “pubblico”. I numeri dei commenti e dei “mi piace” sono davvero pazzeschi. Dati incredibili, numeri a 4 cifre per quanto concerne i “like” e altrettanto per quanto riguarda i commenti. La sezione dedicata ai messaggi dei fan è ricca di diversi messaggi ricchi di complimenti e di apprezzamenti nei confronti di Sara Croce. Apprezzamenti, dunque, a tutto tondo, apprezzamenti che sono figli, in un certo senso, della straordinaria popolarità che la modella ha saputo raccogliere nel corso di questi anni.

Sara Croce, una giovane modella di successo

Nella sua giovane carriera, infatti, Sara Croce è diventato un volto televisivo molto noto grazie alla sua partecipazione a diversi programmi di successo come “Ciao Darwin” e “Avanti un altro” La garlaschese ha fatto parte del cast del noto quiz in onda su Canale 5 per diverse stagioni vestendo i panni della “Bonas”. Un ruolo che le ha consentito di farsi largo in televisione ed entrare sempre più nelle grazie di un pubblico come quello generalista. Un lavoro che le ha permesso di accrescere la propria fanbase sino ad un milione di followers. Un numero eccezionale che continua a lievitare ancora oggi, nonostante la Croce non prenda più parte ad “Avanti un altro”.

Sara Croce, il lato B è in bella mostra: il filtro bianco e nero fa il resto

Sara Croce ha fatto letteralmente impazzire i propri followers con un video che lascia ben poco all’immaginazione. La modella, infatti, indossa una sorta di tuta che lascia in “bella mostra” il lato B. Sara Croce balla e l’effetto in bianco e nero di cui è dotato il video mette ancora più in risalto le sue straordinarie curve. Inutile evidenziare il fatto che i fan siano rimasti piacevolmente sorpresi da un post che la modella ha pubblico senza il minimo preavviso. Uno filmato straordinario che ha raccolto nel giro di poche ore una marea di “mi piace” e di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)