Sara Croce, il perizoma si vede appena: lato B da favola

Sara Croce torna a incantare i suoi numerosi ammiratori sui social, la modella si scatena con uno scatto micidiale: curve spettacolari

E’ stata, nel corso degli anni, una presenza televisiva che, nonostante la giovane età, si è già guadagnata una notorietà non da poco. E di sicuro intende continuare a crescere, da questo punto di vista, con classe ed eleganza che sanno lasciare a dir poco senza fiato. LA bella Sara Croce rimane uno dei volti femminili nostrani più acclamati in assoluto.

Sara Croce, il perizoma si vede appena: lato B da favola
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce sempre nel cuore dei fan: fascino indimenticabile e sublime

Oltre un milione di followers su Instagram, per la modella e showgirl pavese, diventata celebre grazie alle sue apparizioni a Ciao Darwin come Madre Natura e ad Avanti un Altro. Da quest’anno, però, non la vedremo più nel quiz show condotto da Paolo Bonolis. Poco male, c’è sempre la possibilità di continuare ad ammirarla sul suo profilo social e al Maurizio Costanzo Show, del quale è entrata a far parte nel cast in maniera fissa. Ma è fuori discussione che le sue apparizioni in onda nei panni della Bonas erano in grado di lasciare il segno e scatenare veri e propri boati da parte degli ammiratori.

Croce, il ritorno (e che ritorno) di Madre Natura: visione da applausi a scena aperta

Sara Croce, il perizoma si vede appena: lato B da favola
Sara Croce (screen shot Instagram)

Dopo un po’ di tempo in cui non postava qualche scatto dei suoi, Sara recupera il terreno perduto, e decide di farsi rimpiangere ancora un po’ dai telespettatori, con una visione davvero da urlo. Una immagine che la ritrae in mezzo al verde, con un dettaglio particolare capace di infiammare la piazza social come non mai. La visione in trasparenza con una foglia, sapientemente sfocata davanti all’obiettivo, lascia soltanto intuire il perizoma e focalizzare l’attenzione su un lato B a dir poco vertiginoso, con un effetto visivo quasi senza veli. Il suo sguardo magnetico e i suoi lineamenti celestiali fanno il resto, riuscendo praticamente ad ipnotizzare tutti e scatenando il consueto delirio di like e commenti estasiati: “Madre natura nella natura”. “Ci manchi troppo ad Avanti un Altro”, “Venere spostati”. “Basta ti prego”, “Mi è volato via il cellulare”. “Sei da arresto così”, “Non ti smentisci mai”. “Sei una scultura di bellezza mondiale”, “Qui c’è da mettere gli occhiali per vederci meglio”. “Ma che cosa sei”, “La perfezione fatta donna”. Sara sa sempre come farci sognare ad occhi aperti.